Gianluca Ginoble de Il Volo e la proposta di matrimonio alla sua Eleonora: momento magico

Gianluca Ginoble de Il Volo è sempre più innamorato della sua Eleonora. Il dolce video della dedica ha fatto sognare le fan più romantiche. 

Durante l’ultima delle tre date del concerto de Il Volo al Teatro Arcimboldi di Milano, Gianluca Ginoble, uno dei tre componenti del gruppo (assieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto) ha voluto fare una dedica davvero speciale alla sua fidanzata Eleonora Venturini Storaro. Dopo essere sceso fra il pubblico, l’ha presa per mano e l’ha condotta sul palco. Seduti su uno scalino, l’artista ha iniziato a cantare una delle canzoni più romantiche ed emozionanti della storia della musica italiana.

Il brano cantato da Gianluca Ginoble e dedicato alla sua Eleonora è “La cura” di Franco Battiato. Fra sguardi complici, sorrisi, baci e tenendosi per la mano, la performance ha emozionato tutto il pubblico. Ecco che sui social girano tantissimi video di questo momento così romantico e in tante ragazze hanno sognato una proposta di matrimonio con questo sottofondo, immedesimandosi nella scena. Durante le interviste post concerto il cantante ha poi rivelato che era il loro anniversario.

Il momento magico durante l’esibizione di Gianluca Ginoble de Il Volo

Gianluca Ginoble durante un intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo aveva dichiarato di aver raggiunto un punto fermo nell’amore grazie alla sua Eleonora. Lui stesso ha detto che si chiama come sua madre e di esserne veramente innamorato. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”, sono state le parole dell’artista. 

Gianluca Ginoble: la dedica alla fidanzata Eleonora
Gianluca Ginoble canta “La cura” alla fidanzata Eleonora – (Instagram @eleonora.venturini.storaro) – velvetmusic.it

La ragazza è Eleonora Venturini Storaro, laureata in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma oltre che Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. I due stanno insieme da qualche tempo e pare che siano più affiatati che mai, come dimostrato dalle foto pubblicate dai due sui social, in cui si mostrano innamorati e felici durante le loro vacanze in alcune dello località marittime più belle d’Italia. Eleonora è anche la nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia di fama mondiale, tre volte premio Oscar per i film Apocalypse Now, Reds e L’Ultimo Imperatore.

@busanony7 Gianluca Ginoble del Volo ha stupito tutti ieri😍🥰 #gianlucaginoble #ilvolo #milano #proposal ♬ suono originale – BusanOny

La storia fra i due procede così bene che il cantante ha voluto omaggiare la sua bella con questa esibizione in uno degli eventi più significativi della sua carriera. Il Volo infatti si è esibito per la prima volta in un teatro in Italia, instaurando un legame speciale con il pubblico in un’atmosfera più intima. Quello de “La cura” è stato un momento davvero emozionante e che ha fatto sognare i presenti ma anche tutti coloro che si sono imbattuti nei video della serata. 

Impostazioni privacy