News

Laura Pausini: “La notizia che stavamo aspettando”, ci sono le date, come partecipare

Published by

Laura Pausini annuncia la data più attesa dai suoi fan: quando si esibirà e come partecipare gratuitamente.

I fan di Laura Pausini, hanno dovuto aspettare un po’ di mesi per conoscere la data di uno degli eventi più attesi per incontrare la loro beniamina e vederla esibirsi. Ecco che però arriva finalmente l’annuncio ufficiale sui social della cantante: manca davvero poco.

Il raduno del fan club era già previsto per lo scorso 17 giugno allo stadio di Solarolo, il paese della cantante. Ma è stato rinviato a causa dell’alluvione che ha colpito l’Emilia proprio negli scorsi mesi. Sarebbe stata anche l’occasione per inaugurare la “Casa museo” di Laura Pausini.

Come partecipare gratuitamente al raduno a Rimini con Laura Pausini

L’artista romagnola è solita festeggiare con gli iscritti al suo fan club durante degli eventi ad hoc: l’ultima volta durante il “Be me” quando i suoi fan potevano ricreare gli outfit più iconici della cantante.

Anche quest’anno non mancherà di incontrare i suoi fan in un raduno che si terrà allo Stadium di Rimini dalle ore 16.00 alle ore 19.00 di sabato 2 dicembre 2023. L’evento, che prende il nome di “Lunatici”, è riservato con partecipazione gratuita esclusivamente agli iscritti al Fan Club @laura4u_official.

“SAVE THE DATE: Sarà possibile prenotarsi per la partecipazione all’evento gratuito riservato esclusivamente agli iscritti al Fan Club @laura4u_official, a partire da Mercoledì 13 Settembre dalle ore 16.00” spiega l’artista nella didascalia allegata al post.

L’artista sarà ancora a Rimini anche per due date del suo “Laura Pausini World Tour 2023/2024”, l’8 dicembre e il 9 dicembre. Sempre allo Stadium della città. Il tour festeggia i suoi 30 anni di carriera: l’artista è reduce dal successo di #LAURA30. L’incredibile maratona live che l’ha vista esibirsi in tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano. Un anno di avventure e musica per la cantante romagnola, convolata a nozze lo scorso marzo e che mancava dai tour dal 2019. La Pausini ha affermato che proprio i tour sono stati la cosa che le era mancata di più in assoluto.

“Quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”. L’artista romagnola è pronta a regalare grandi spettacoli ai suoi fan che la seguono e stimano da anni, c’è solo da attendere qualche altro mese prima di godersi la sua voce dal vivo!

Recent Posts

Måneskin a Sanremo 2027: la reunion che cambia tutto

I Måneskin tornano insieme a Sanremo 2027 dopo la pausa del 2024. Stefano De Martino…

2 giorni ago

Sanremo 2027: ospiti, date e come seguire la reunion dei Måneskin

Guida completa a Sanremo 2027: dal 16 al 20 febbraio con i Måneskin riuniti sul…

3 giorni ago

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

6 giorni ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

6 giorni ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

6 giorni ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

7 giorni ago