Piero Pelù e i calchi delle orecchie: “Eccoci qua dopo gli ultimi controlli”

Piero Pelù ha aggiornato i suoi fan a proposito delle sue condizioni di salute. Come sta ora il cantante? Le sue parole dopo i controlli.

Quello di Pieri Pelù è uno dei nomi più celebri nel panorama musicale italiano. Il cantante fiorentino, frontman dei Litfiba, ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a diventare una vera e propria star a livello nazionale. Con il tempo le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di ascoltatori, ma che cosa è successo di recente?

Pelù è finito al centro dell’attenzione di recente a causa di un suo problema di salute. Il rocker fiorentino ha dichiarato di essere affetto da acufene, una patologia che colpisce l’orecchio e che gli ha impedito di svolgere normalmente la sua attività di musicista. Proprio a causa del recente problema di salute, l’artista si è visto costretto a sospendere i suoi concerti per un po’.

Oggi tutti conoscono Piero Pelù non solo per i suoi incredibili successi musicali ma anche per la fama che lo contraddistingue. Ormai il cantante fiorentino è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del rock, che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio i fan più vicini a notare le recenti parole di Pelù a proposito delle sue condizioni di salute. Che cosa ha detto il cantante?

Piero Pelù, come sta dopo il problema alle orecchie?

Piero Pelù comunica spesso con i suoi fan per mezzo del web e, in particolare, dei social. Qui, e soprattutto su Instagram. Il cantante toscano vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che provengono da tutta la penisola e non solo. A loro Pelù si mostra nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, e non fanno eccezione le recenti informazioni sulla sua salute.

Piero pelle orecchie
Come sta Piero Pelù? – foto Ansa (velvetmusic.it)

Per mezzo di un post su Instagram, il cantante ha comunicato a tutti gli aggiornamenti sull’acufene. Pelù ha rivelato di essersi fatto fare dei calchi su misura, che lo aiutano con il fastidioso problema alle orecchie. Insomma, il cantante non si è di certo perso d’animo, e si è mostrato speranzoso per una pronta guarigione ed un ritorno sui palchi. “Eccoci qua dopo gli ultimi controlli– ha scritto Pelù sui social –nuovo miglioramento bilaterale del 10%”. Un’ottima notizia per l’amatissimo cantante!

Classe 1962, Piero Pelù deve la sua enorme fama ai Litfiba, la band di cui è leader ormai da parecchi anni. Con il tempo il gruppo ha dato vita a grandi successi tra cui è impossibile non ricordare El Diablo, Regina di cuori, Il mio corpo che cambia e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy