Lorella+Cuccarini%2C+l%26%238217%3Besibizione+live+sulle+note+de+La+notte+vola+%C3%A8+memorabile%3A+pi%C3%B9+in+forma+che+mai
velvetmusic
/2023/10/02/lorella-cuccarini-lesibizione-live-sulle-note-de-la-notte-vola-e-memorabile-piu-in-forma-che-mai/amp/
Curiosità

Lorella Cuccarini, l’esibizione live sulle note de La notte vola è memorabile: più in forma che mai

Published by

Lorella Cuccarini ha stupito tutti con la sua performance live. Sulle note della sua hit La notte vola l’artista ha sbalordito il pubblico.

Ormai non si fa altro che parlare di Lorella Cuccarini, sia per i successi in campo professionale che come artista a 360 gradi. Diventata famosissima ormai diversi anni fa, la Cuccarini vanta una delle carriere più ricche e longeve di tutti i tempi. Attualmente la cantante e ballerina romana è impegnata ad Amici, dove veste i panni di coach super professionale ed empatica.

Nel corso degli anni Lorella Cuccarini ne ha fatta di strada, cimentandosi prima nel mondo del ballo e poi in quello del canto, senza disdegnare qualche incursione anche nel settore della recitazione. Ma è sul palco he la Cuccarini dà il meglio di sé, come si vede dal filmato che è apparso di recente sul web.

Nel video in questione si vede la Cuccarini mentre si esibisce all’Arena Suzuki sulle note di quello che è il suo più grande successo musicale: La notte vola. Il brano del 1989 è amatissimo ancora oggi e lo dimostra l’entusiasmo che il pubblico ha dimostrato alla Cuccarini. In particolare, nelle immagini apparse sul web è impossibile non notare un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan. Di che cosa si tratta?

Lorella Cuccarini, il live lascia tutti senza parole

Come già accennato il video è apparso sul web e, per la precisione, su Tik Tok. Qui si vede la Cuccarini sul palco mentre canta e balla sulle note de La notte vola, di fronte ad un nutrito pubblico che canta a squarciagola la famosa hit degli anni ’80. Per l’occasione, la Cuccarini ha sfoggiato un look a dir poco incredibile, caratterizzato da un mini abito nero super aderente.

Lorella Cuccarini è la coach di Amici (foto profilo ufficiale IG @lcuccarini velvetmusic.it)

Difficile rimanere indifferenti di fronte alla forma fisica impeccabile dell’artista. All’età di 58 anni la Cuccarini vita un fisico pazzesco, magro e tonico, con i muscoli al punto giusto. Nonostante il passare del tempo e le numerose gravidanze (di cui una gemellare), la splendida Lorella è in forma perfetta. Il merito è non solo di un’ottima genetica ma anche di tanto allenamento e di una dieta sana, come ha più volte ribadito la stessa artista.

@rairadio2 🎵 E vola Con quanto fiato in gola Il buio ti innamora Qualcuno ti consola La notte vola 🎵 Sul palco dell’Arena di Verona Lorella Cuccarini con “La notte vola” per #ArenaSuzuki ♬ suono originale – Rai Radio2

Molto amata sul web, la Cuccarini è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di foto e video. Qui la nota artista si mostra spesso nei diversi momenti della sua quotidianità, tra il lavoro, la famiglia e lo sport, di cui è una grande appassionata.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago