Ed Sheeran e l’ipoesi half match del Super Bowl: solo ad una condizione

Ed Sheeran, la partecipazione al Super Bowl ad una sola condizione. Lui non è come tutti gli altri.

Ed Sheeran è attualmente uno dei cantanti più apprezzati e riconosciuti nel panorama musicale mondiale. Dopo i suoi grandi successi con brani memorabili come ‘Shape of You’ e ‘Perfect’, l’artista ha raggiunto i 75 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Non è strano, quindi, vedere Sheeran esibirsi in eventi internazionali molto importanti e affollati, circondato da persone che lo seguono con affetto e non perdono occasione di cantare con lui.

Tra questi eventi, in futuro non così lontano, potrebbe esserci anche il palcoscenico del Super Bowl americano. L’artista, però, pare abbia messo una condizione importante alla sua partecipazione ad uno degli eventi americani più importanti dell’anno!

Ed Sheeran, il Super Bowl non fa per lui

Molti artisti si sono esibiti alla Super Bowl, e le loro performance sono attese quasi quanto l’evento sportivo stesso. È un momento iconico che funge da vetrina perfetta per molti musicisti. Nomi come Michael Jackson, Paul McCartney, Bruce Springsteen e The Rolling Stones hanno calcato quel palco, lasciando il segno nella storia degli spettacoli dal vivo.

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Ansa Foto, Velvet Music)

Negli ultimi anni, artisti come Jennifer López, Shakira, The Weeknd o Rihanna sono stati i protagonisti principali. Rispetto a loro, Sheeran appare forse meno spettacolare, senza ballerini scatenati e giochi di luci sfavillanti. Il cantante di ‘Perfect’ ha affermato di non riuscire ad immaginarsi su un palco del genere. Afferma di mancare del dinamismo necessario per un grande spettacolo. Ha dichiarato: “Non sono così. Non porto mai ballerini sul palco, né fuochi d’artificio o cose del genere”.

L’unica condizione per l’artista

Tuttavia, Sheeran ha lasciato una porta aperta alla possibilità. Ha suggerito che l’unico modo in cui potrebbe immaginarsi sul palco della Super Bowl sarebbe in un progetto di gruppo, in compagnia di altri artisti. Questo potrebbe significare una collaborazione a sorpresa con un grande nome della musica, o la sua aggiunta ad una band già affermata.

In ogni caso, al momento sembra che un’esibizione di Ed Sheeran al Super Bowl sia un’ipotesi remota, almeno secondo il suo attuale punto di vista. Tuttavia, nel mondo della musica, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Potremmo vedere il talento di Sheeran brillare in un modo inaspettato in futuro, magari proprio sul palco di uno degli eventi più grandi e seguiti al mondo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per questo eccezionale cantautore.

Gestione cookie