Victoria De Angelis, la nuova compagna Luna in tour con in Måneskin: la prima foto social della coppia

In uno degli ultimi post pubblicati da Victoria De Angelis sul proprio profilo Instagram è apparsa anche la (finora) misteriosa ragazza.

I Måneskin stanno infiammando i palchi degli Stati Uniti con il loro Rush! World Tour. La scalata verso il successo continua, i quattro rimangono sul pezzo e saldamente aggrappati alla cresta dell’onda. Un affiatamento incredibile li ha portati alla fama internazionale, il feeling tra Damiano, Ethan, Thomas e Victoria è merce rara e preziosa da trovare in circolazione.

Proprio quest’ultima, la bassista del gruppo, in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram ha condiviso un carosello di fotografie e clip proprio dalla tournée. Lo scatto che chiude il piccolo album la ritrae avvinghiata alla sua nuova fiamma Luna, della loro storia però si sa ancora poco. È la prima foto ufficiale di coppia che appare sul web.

I Måneskin conquistano gli USA, Victoria col suo talismano: la compagna Luna

In America sono venerati, seguitissimi, celebrati a ogni data. I Måneskin continuano a riscuotere successo negli Stati Uniti, da dove sta passando il RUSH! World Tour prima di proseguire con una serie di date più o meno in ogni angolo del globo. Non pare vogliano fermarsi più, la consacrazione definitiva intanto è già stata ottenuta.

Oltre al loro sound, si sono sempre distinti per la vitalità e la voglia di far festa tipica delle vere rockstar. Victoria De Angelis è forse quella che se la gode di più tra i quattro artisti romani, come dimostrato dall’ultimo carosello di foto pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il concerto che si è tenuto in California a Oakland. Dietro le quinte ha indossato un top con pericolosissima apertura a V rovesciata sotto il collo e micro tanga a vista sopra i fianchi.

Chi è Luna Passos? Victoria De Angelis immortalata con la modella
Luna Passos e Victoria De Angelis insieme nel backstage di uno dei concerti dei Maneskin negli USA – velvetmusic.it (fonte foto IG @victoriadeangelis)

Un outfit diverso ha scelto invece per farsi immortalare in quello che è, di fatto, il primo scatto di coppia con la fidanzata Luna Passos. La loro relazione sembra sia iniziata in estate e, almeno per il momento, l’unione è confermata e solida. Della storia non si conoscono molti dettagli, in realtà.

Sappiamo per certo però che la 22enne brasiliana è una delle modelle più affermate del momento a livello internazionale – ha sfilato con i grandi marchi della moda come Yves Saint Laurent e Ginvenchy oltre a essere rappresentata dalle più importanti agenzie che operano nel mondo della moda.

Impostazioni privacy