“Non sono Taylor Swift”: spassoso commento di una popstar in diretta TV

Taylor Swift tirata in ballo da una popstar che diventa virale dopo una trovata spassosa che ha fatto il giro del mondo sui social

Nelle ultime settimane gli Stati Uniti non parlano d’altro che di Taylor Swift e di quello che si presume essere la sua ultima fiamma, l’attaccante dei Kansas City Chiefs Travis Kelce.

La vicenda sentimentale della pop star più amata d’America è diventata virale in pochissimo tempo con tutta una serie di video che hanno ritratto i due fidanzati a più riprese, soprattutto quando lei era in tribuna a seguire le sue partite.

Taylor Swift e Travis Kelce

Una vicenda mediaticamente tanto rilevante da indispettire gli appassionati di football americano che per diverso tempo hanno dovuto sentire i commentatori raccontare di questa love story, a tratti persino più rilevante dei fatti di gioco, con le telecamere che andavano a scrutare in tribuna per verificare se Taylor Swift fosse presente o meno.

Nella recente partita di campionato NFL giocata a Los Angeles tra Chargers e i  Dallas Cowboys, il cosiddetto Monday Night, si è tuttavia verificato un evento altrettanto virale davvero spassoso. Protagonista dell’episodio il cantante degli N-Sync Lance Bass.

Lance Bass: “Non sono Taylor Swift”

Confermandosi persona di grande spirito e di enorme autoironia, subito dopo l’annuncio che aveva avvisato il pubblico del SoFi Stadium della presenza di una superstar in tribuna, Lance Bass ha alzato un piccolo banner scritto a mano che diceva… “Non sono Taylor Swift”.

La scena, andata in diretta mondiale e illustrata alle migliaia di persone presenti all’interno dell’arena sul jumbotron, è stata accolta da un ovazione e una lunga risata. In sottofondo all’interno del SoFi Stadium è rimbombata Bye Bye Bye, uno dei singoli di maggiore successo di quella che a cavallo del nuovo millennio era considerata la boy-band per eccellenza.

 Lance Bass in una foto promozionale
Lance Bass in una foto promozionale – Credits ANSA (VelvetMusic.it)

Poco dopo Lance Bass ha pubblicato un post sui suoi social con la clip del momento scrivendo… “Nel caso qualcuno si fosse confuso”…

Un modo come un altro per ironizzare sul persino eccessivo furore mediatico che ha spinto lo ship tra Taylor Swift e Travis Kelce che ha interessato non solo i social ma tutte le più importanti reti nazionali per giorni.

L’ironia di Lance Bass

Lance Bass, capelli tinti di color turchese, un po’ sovrappeso rispetto alle immagini di venti anni da quando era considerato insieme a Justin Timberlake e agli altri N-Sync un sex symbol assoluto, ha fatto notizia nel corso delle ultime settimane perché sempre durante una diretta televisiva ha fatto improvvisamente outing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lance Bass (@lancebass)

Interrompendo la domanda del giornalista che lo stava semplicemente chiamato per nome ha esclamato…. “Ebbene sì, sono gay. Ci ho messo venticinque anni ma ve lo posso dire…”

Il ritorno degli N-Sync

Gli N-Sync sono tornati di grande attualità alcune settimane fa,  NSync di nuovo insieme: le parole al miele di Taylor Swift quando, oltre 10 anni dopo la loro ultima apparizione con la formazione originale, sono saliti sul palco per consegnare il primo premio della serata, quello per la miglior regia, proprio a Taylor Swift.

Da sottolineare il fatto che la cantante, che nella notte degli Oscar del videoclip musicale ha fatto incetta di premi, ha sottolineato quanto gli N-Sync l’avessero fortemente influenzata dal suo percorso artistico… “avevo il vostro poster nella mia cameretta”, ha detto la cantante in diretta tv.

Gli N-Sync, poche ore dopo hanno annunciato il loro primo inedito dopo oltre 20 anni di inattività discografica. Si tratta di Better Place, brano che fa parte della colonna sonora di Trolls Band Together.

Impostazioni privacy