Rudy Zerbi lascia Amici? La foto nel backstage di Uomini e Donne svela la verità

Rudy Zerbi lascia il talent show, Amici? Lo scatto direttamente dal backstage di Uomini e Donne è rivelatore.

Rudy Zerbi ha deciso di lasciare Amici 23? La foto che lo ritrae nel backstage di Uomini e Donne, il dating show condotto dalla celeberrima Maria De Filippi è esplicativo delle sue intenzioni. Il professore della famosa scuola di Canale 5 è uno dei volti più apprezzati per talento, fascino e simpatia.

Classe 1969 Rudy è nato a Lodi il 3 febbraio. Divenuto ben presto uno dei volti del panorama discografico nostrano più conosciuto al mondo, ha poi esordito in televisione facendosi apprezzare per l’ironia e l’intelligenza. Non a caso è uno dei personaggi di spicco di alcuni dei programmi di punta del palinsesto Mediaset.

Sagace, rispettoso e riservato, riesce ad intrattenere con naturalezza. Proprio per queste caratteristiche, il pubblico lo adora e, sta cercando di comprendere se sia vero o meno che potrebbe lasciare Amici. La news è circolata velocemente in rete poiché, uno scatto ha ingenerato i dubbi dei fan.

Amici, Rudy Zerbi lascia la scuola e passa nel team di Uomini e Donne?

Tutto è nato quando Rudy è apparso dietro le quinte di Uomini e Donne, in un batter baleno i telespettatori del talk sui sentimenti si sono dunque chiesti se, Zerbi sia in procinto di lasciare il talent per entrare a far parte della grande squadra che lavora nel dating show. Ma come stanno davvero le cose? Il coach lascia davvero la scuola?

In realtà, la situazione è diversa rispetto a quella che hanno prospettato alcuni internauti. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne di fatto Rudy Zerby è apparso nel backstage per consolare la dama del trono over Gemma Galgani. La donna ha subito una forte delusione sentimentale e si è lasciata andare ad un lungo sfogo dietro le quinte. In modo molto gentile e cortese Rudy, trovandosi molto probabilmente di passaggio per raggiungere la scuola, le ha dato del conforto e del supporto.

Rudy Zerbi Gemma amici uomini e donne
Rudy Zerbi ha confortato Gemma! Velvetmusic.it
(Fonte twitter.com/tvstellare)

Immediatamente, le immagini che li ritraggono insieme hanno fatto il giro della rete e l’insolita coppia ha destato l’interesse dei più, i quali si sono chiesti se Rudy faccia parte della redazione di Uomini e Donne e dunque se abbia lasciato Amici.

Al momento dunque non sembrerebbe che il professore abbia intenzione di lasciare la scuola, si è trattato di un semplice malinteso. Intanto prosegue il suo percorso nel talent show, il coach sta cercando come suo solito di far emergere il talento dei giovani allievi, supportandoli e rivolgendo loro delle critiche costruttive ove necessario.

Impostazioni privacy