Vi ricordate di Deddy? Che fine ha fatto e a cosa lavora il cantante uscito da Amici

Che fine ha fatto Deddy, l’ex allievo della scuola di Amici? Ecco cosa fa oggi il giovane cantante piemontese.

Amici, il talent show condotto dalla celeberrima Maria De Filippi sta entrando nel vivo della competizione. La nuova edizione del programma è iniziata circa un mese fa e il pubblico sta iniziando a conoscere meglio i ballerini e i cantanti che si stanno già confrontando, mettendosi in gioco e, concorrendo per l’accesso al Serale. I telespettatori pian piano iniziano a stilare le loro personali classifiche di preferenza, basta dare una veloce occhiata alle pagine social nate a sostegno della trasmissione per capire che sono sorte delle vere e proprie fanpage per alcuni dei ragazzi.

É noto che il vastissimo pubblico del talent show continui a fare il tifo anche per i ragazzi che hanno animato le passate edizioni, tra di essi c’è anche Deddy. È stato infatti uno degli allievi più apprezzati del passato, finito al centro dell’attenzione non solo perché è dotato di un indiscutibile talento, ma anche per la sua relazione con la ballerina, Rosa. Voce inconfondibile, presenza scenica da vendere, nonostante la giovanissima età, l’interprete piemontese pian piano si è affermato come artista. Dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici è divenuto un cantante professionista.

Amici, che cosa fa oggi il cantante Deddy?

Sin da piccolissimo ha manifestato la sua grande attitudine per la musica e, conseguito il diploma, il giovane decide di intraprendere la sua strada entrando a far parte della scuola di Amici. Si fa notare come accennato per la determinazione, il carisma e la bravura ed anche perché restringe una relazione con Rosa Di Grazia. Purtroppo però la loro storia è poi terminata dopo la fine del talent.

Oggi, l’artista piemontese continua dunque il suo percorso all’interno della musica e proprio di recente ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per spiegare ai suoi migliaia e migliaia di fan il significato intenso e profondo del brano: “Le regole del fuoco”.

Deddy cosa fa oggi l'ex Amici
Deddy ha dato una bella notizia ai fan
Velvetmusic.it
(Fonte Instagram @sonodeddy)

“Le regole del fuoco, per me è lasciare che il tempo faccia il suo corso e imparare dal passato senza che la vita si bruci tra le mani. Questo pezzo è la mia confessione, la mia verità per voi e so che ne avrete cura”. Dunque per l’interprete la sua ascesa nel panorama musicale nostrano continua e sembra essere inarrestabile, a testimonianza di ciò ci sono i 14.557 like che i suoi supporter hanno in poche ore lasciato al suo post in segno di apprezzamento.

Impostazioni privacy