Angelina Mango e l’amicizia speciale nata ad Amici: la nuova stella della musica ha conquistato anche lei

La celebre cantante Angelina Mango ha fatto breccia anche nel cuore di un’altra ex allieva di Amici, tra loro la sintonia è alle stelle.

Entrambe giovanissime ed entrambe delle fuoriclasse nelle rispettive discipline, Angelina Mango e Giulia Stabile sono diventate molto amiche. Il loro rapporto è fiorito grazie ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La celebre cantante rivelazione della passata edizione del programma in onda sul Canale 5, ha lanciato una nuova hit il cui titolo è “Che t’o dico a fa’” e, nel videoclip c’è anche la ballerina Giulia, la quale è coreografa del ballo.

La loro collaborazione è figlia della grande amicizia che le unisce, si sono conosciute nel corso della passata stagione del talent show e, da quel momento, il loro rapporto è maturato, è cresciuto. Le due giovani professioniste si comprendono al volo, di fatto possiedono entrambe un animo puro e gentile, si intravede in modo chiaro e limpido dai loro sguardi.

Giulia e Angelina possiedono tutta la spontaneità, la forza e la passione dei vent’anni ma, sono dotate anche di una maturità che le rende sagge. Infatti nonostante la giovane età, non si sono mai montate la testa, sono rimaste le ragazzi umili di un tempo, ed è anche per questo se il pubblico è letteralmente pazzo di loro.

Angelina Mango e Giulia Stabile, ad unirle non solo il talento

In una recente intervista che Angelina ha rilasciato ai microfoni di Fanpage.it ha parlato della sua amicizia con Giulia dicendo: “Abbiamo un rapporto molto, molto stretto. Ci capiamo tantissimo e avevamo già collaborato in passato, quando ero in casetta. Lei capisce tutte le mie debolezze, tutto quanto, quindi in sala abbiamo fatto un lavoro bellissimo”.

angelina mango amicizia speciale giulia stabile
Angelina e Giulia sono molto amiche Velvetmusic.it
(Fonte Witty Tv)

Di fatto il videoclip del singolo “Che t’o dico a fa’” ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione e, la coreografia messa a punto da Giulia per la canzone della cantante, è divenuta già un trend sulle varie piattaforme social. Entrambe sono delle icone per i loro fan i quali in larga misura sono giovanissimi e si ispirano a loro modo di vivere.

Si tratta certamente di due esempi meritevoli di stima e di affetto. Come accennato sono due giovani donne che hanno lavorato duramente per raggiungere i loro risultati e che, nonostante la popolarità, continuano a impegnarsi per migliorare, ciascuna nel proprio ambito di appartenenza. I fan sono entusiasti di sapere che due artiste come loro abbiano trovato l’una nell’altra un punto fermo sul quale contare, una spalla, un’amica complice e fidata.

Impostazioni privacy