Emma Marrone, dopo l’acquisto dei CD ai fan sommersa dalle critiche: la risposta agli haters

Emma Marrone non è una che le manda a dire, la cantante questa volta ha perso la pazienza e ha risposto a tono agli haters. 

Emma Marrone dopo gli ultimi attacchi degli haters non ci ha visto più e ha perso la pazienza. La cantante è impegnata nella promozione del suo nuovo album “Souvenir” e il gesto che ha avuto nei confronti dei fan l’è costato un duro attacco in rete.

Così non ci ha pensato due volte e ha deciso di rispondere a tono a chi l’ha tanto criticata. E poiché Emma non è un personaggio che gira intorno alle cose, la risposta diretta e dura ha ricevuto l’applauso dei suoi fan.

Emma Marrone zittisce per sempre gli haters: “Non me ne frega un ca**o”

Emma Marrone recentemente ha ricevuto una serie di attacchi da parte degli haters per un video circolato in rete in cui si vede la cantante comprare ad alcuni fans il suo ultimo album. La cantante quando ha visto quei giovani che magari avevano preso un treno solo per poterla vedere, non ci ha pensato due volte e ha voluto far loro un regalo.

emma marrone risponde haters
La risposta di Emma Marrone agli haters (IG Screen Instagram Infoemmamarrone) – Velvetmusic.it

In un’intervista ha spiegato che dopo aver capito che molti per aver comprato il biglietto del treno non avrebbero potuto acquistare il suo album, ha voluto far loro un regalo. Successivamente la Marrone aveva spiegato il motivo del gesto. Gli haters non hanno perso occasione per attaccarla e criticarla. Così lei in un’intervista ha spiegato che non le interessa assolutamente quello che dicono gli haters.

Non si spiega perché ci siano persone così cattive, sottolineando come ha imparato a fregarsene degli haters. “Io non parlo più degli haters, di quello che dicono non me ne frega assolutamente nulla“, queste le parole della Marrone. Emma ha poi proseguito spiegando che preferisce parlare di chi le vuole bene.

Ha poi chiarito che ha voluto fare quel regalo perché conosce certe situazioni, anche lei non viene da una famiglia ricchissima e le sembrava giusto acquistare i cd per chi era lì per lei  e non poteva permetterselo. Sa anche che il suo gesto è piaciuto a tanti suoi fan e maggior ragione non le è importato quello che hanno detto gli haters: “Delle persone cattive non me ne frega un ca**o“, ha concluso così la Marrone la sua intervista.

La risposta ha ricevuto moltissimi applausi in rete da parte di chi ha apprezzato le parole della cantante e la sua sincerità con cui si è anche raccontata nel nuovo album Souvenir.

Impostazioni privacy