Tananai+torna+sui+social+dopo+la+pausa+dalla+musica+per+un+motivo+davvero+%26%238220%3Bartistico%26%238221%3B
velvetmusic
/2023/10/29/tananai-torna-sui-social-dopo-la-pausa-dalla-musica-per-un-motivo-davvero-artistico/amp/
Categories: Personaggi

Tananai torna sui social dopo la pausa dalla musica per un motivo davvero “artistico”

Published by

Tananai riappare in pubblico con una novità che riguarda la sua vita privata, o meglio dire il suo corpo. Cosa ha deciso di fare

Un’ ascesa brillante, dal tormentone estivo al Festival di Sanremo: Tananai ha deciso di prendersi una pausa dalle luci della ribalta per dedicarsi alla musica in tranquillità, ma in queste ultime ore stupisce i fan con una sorpresa.

Il cantante che porta un nome d’arte che in dialetto bresciano significa “piccola peste” non ha rinunciato ad un piccolo capriccio che ha voluto subito condividere nella rete.

Tananai riappare sui social al fianco di un’artista molto conosciuto

Tananai è uno degli artisti più amati dai giovani. Le sue canzoni hanno fatto breccia e il ragazzo non fa che procedere come un treno verso nuovi traguardi.

Tananai ha fatto in nuovo tatuaggio(Credit: Instagram@gabriele_anakin ) – velvetmusic.it

Il suo percorso nel mondo della musica è iniziato quando era ancora un teenager. Classe 1995, il milanese Alberto Cotta Ramusino  inizia a comporre le sue prime canzoni in cameretta fino a quando nel 2014 decide di pubblicare un remix amatoriale di Swimming Pools (Drank) di Kendrick Lamar.

La notorietà arriva però un momento più tardi quando esordisce con il singolo Volersi bene e con il nome Tananai che non passa inosservato. Che sia ancora una piccola peste non è certo, ma sicuramente l’artista ha colpito per il suo talento e anche per il suo modo di porsi sempre gentile, quasi come un ragazzo di altri tempi.

Tananai ha concluso da poco il suo tour, che come lui stesso ha detto a Rolling Stone Magazine, va a chiudere un cerchio che ha avuto inizio due anni fa. Alle spalle ha un Sanremo Giovani che l’ha catapultato per due volte sul palco dell’Ariston tra i grandi: la prima nel 2022 con “Sesso occasionale” e la seconda nel 2023 con “Tango”.

Nel frattempo, ha fatto ballare tutt’Italia con il tormentone estivo con Fedez e Mara Sattei, sullenote de “La dolce vita”, oltre a collaborare con altri artisti come Thasup, Sick Luke, Biagio Antonacci, Rosa Chemical, Merk & Kremont e Marracash. Recentemente Tananai è apparso su Instagram per annunciare ai suoi fan che per un po’ “non si farà vedere” perché ha bisogno di, come si suol dire, “fare il punto”.

“Ho bisogno di tornare in studio e di capire tutto quello che mi è successo in questi due anni” ha fatto sapere in un video, prima di aggiungere: “Voglio tornare con musica che ha senso di esistere e di essere ascoltata. “

Detto e fatto. Ma in queste ultime ore il celebre tatuatore Gabriele Anakin sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae assieme a lui: “Queste sono le indicazioni che mi ha dato Tananai per il suo tatuaggio: Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we, delle robe geometriche ma non troppo… e delle fauci. Tutto chiaro?”

Esilarante la risposta del cantante, ovviamente ironica: “Boh zi se non era chiaro quello che volevo me lo potevi dire in faccia!” La voce di “Un altro mondo” in questo momento di immersione artistica ha voluto lasciare un segno indelebile nella sua carriera, anzi sull’intera coscia fino alla gamba, con un nuovo tatuaggio.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago