Christina Aguilera fa pubblicità ai sex toys: “Serve consapevolezza”

Sensuale, disinibita e molto diretta come al solito, Christina Aguilera si mette in luce con una campagna promozionale decisamente hot

É il benessere sessuale femminile il nuovo obiettivo di comunicazione di Christina Aguilera protagonista di una campagna che fa discutere La ragazzina timida e molto ingenua dei programmi Disney è un lontano ricordo. E proprio come Britney Spears, prima di lei, e Miley Cyrus, appena dopo, anche Christina Aguilera prosegue in un percorso di consapevolezza estremamente esplicito.

La cantante di Genie in a Bottle (sono il tuo genio nella bottiglia ma devi strofinarmi nel modo corretto…) da sempre è estremamente chiara ed esplicita circa il suo impegno nella consapevolezza di una vita sessuale appagante e divertente. E la sua ultima iniziativa ‘social’ non mancherà di scatenare polemiche.

Christina Aguilera parla di sesso

“Ci sono almeno quattro punti diversi in cui posso raggiungere l’orgasmo…” dice la Aguilera in un testo promozionale di Playground, la società di cui è co-fondatrice e testimonial ufficiale. Si tratta di una iniziativa di carattere sociale che vede Christina Aguilera impegnata in prima linea. La cantante e attrice americana ha anche investito parecchi soldi nell’organizzazione di questa società che si occupa della consapevolezza della sessualità femminile.

“Il mio è stato un percorso molto graduale e naturale – dice la Aguilera, 42 anni – e con questo messaggio Spero di ispirare altre donne a sentirsi a proprio agio nel parlare delle loro esperienze e nel gestire il proprio corpo e la propria sessualità. Se ogni donna parla delle proprie esperienze e di cosa significano per loro, è davvero una grande conquista. Perché ogni donna è diversa”.

Prodotti e consulenze per il benessere femminile

Non solo fondatrice di una compagnia che pone l’accento sul mondo della consapevolezza sessuale femminile, ma anche promotrice di un benessere sessuale ed emotivo di cui raramente si parla: “Perché le donne continuano a convivere con la pesantezza di un concetto secondo il quale stare bene con se stesse è quasi una colpa. Parlarne è sbagliato, a volte controproducente. Un uomo che parla della sua sessualità è un macho. Una donna diventa invece nella migliore delle ipotesi una insicura. E nella peggiore una poco di buono. Questo è davvero inaccettabile…”

Un futuro da imprenditrice e comunicatrice sociale per la Aguilera
Un futuro da imprenditrice e comunicatrice sociale per la Aguilera – Credit Aguilera Press Room (VelvetMusic.it)

 

La Aguilera è estremamente chiara ed esplicita: “Ho imparato a conoscere bene il mio corpo. E posso ci sono punti che l’evoluzione prosegue e scopro nuove sensualità anno dopo anno. Ogni donna deve stare bene, anche se non ha un partner. Nemmeno io ho sempre accesso a un compagno. E credo che ogni donna debba essere padrona delle proprie emozioni indipendentemente dal fatto di avere una persona o meno”.

Playground produce prodotti destinati alla sessualità femminile. Ma anche tutta una serie di servizi di consulenza emotiva e ginecologica alle donne che hanno problemi fisici o psicologici circa il raggiungimento del proprio benessere sessuale.

“Devi conoscere te stesso – conclude la Aguilera – e fallo prima che puoi per condurre la tua vita sessuale in modo autonomo e soddisfacente…”

Gestione cookie