Jennifer+Lopez+dedica+il+suo+primo+singolo+a+Ben+Affleck+%7C+VIDEO
velvetmusic
/2024/01/11/jennifer-lopez-ben-affleck-video/amp/
Video

Jennifer Lopez dedica il suo primo singolo a Ben Affleck | VIDEO

Published by

Ci sono voluti moltissimi anni ma arriva finalmente sul mercato il nuovo singolo di Jennifer Lopez, chiaramente dedicato al marito

La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una di quelle che ha riempito i rotocalchi di mezzo mondo perché è una relazione intensa, degna della narrativa di un film tra due protagonisti assolutamente da sogno.

Una tenera immagine di Jennifer Lopez e Ben Affleck – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Belli, ricchi, di enorme successo. E pronti in piena maturità artistica, professionale e personale a vivere anche la loro storia d’amore alla luce del giorno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Attore di grandissimo successo lui, bravo anche dietro la cinepresa almeno quanto sul set se si considerano alcuni dei suoi film come Argo e The Town. Stella di valore globale lei, una multinazionale dell’intrattenimento capace di mettere a frutto un grande talento, versatile, non solo sul fronte musicale e cinematografico ma anche su quello imprenditoriale tra promozione personale, prodotti di bellezza, linee di abbigliamento e molto altro.

Jennifer Lopez ai recenti Golden Globe – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Da tempo tuttavia la carriera musicale di Jennifer Lopez era in fase di stallo. É passato più di un anno da quando JLo aveva annunciato che avrebbe pubblicato un LP a seguito del suo amato album This Is Me… l’album pubblicato venti anni fa e ispirato proprio alla sua prima storia d’amore con Affleck. Ora il progetto si è concretizzato con la pubblicazione di Can’t Get Enough, primo singolo di This is Me… Now atteso in rampa di lancio già nelle prossime settimane.

Un video autobiografico

Molto divertente il video, diretto da Dave Meyers, che si apre con Jennifer Lopez vestita da sposa in un matrimonio piovoso. Il video vede la cantante ballare in un clima di festa insieme a Derek Hough al centro della pista, mostrando poi altri due sposi sulla stessa, forse un riferimento alle sue precedenti relazioni, altrettanto importanti e famose. Ma non fortunatissime.

“La terza volta è quella giusta?” chiede un ospite. Per la verità il matrimonio con Ben Affleck è il quarto per la cantante che ogg ha 54 anni. Jlo aveva sposato giovanissima Olaji Noa, poi Cris Judd, uno dei suoi ballerini, e infine il collega Marc Anthony: dieci anni di matrimonio, il più lungo, senza contare la controversa ma importante relazione con il fuoriclasse del baseball A-Rod, Alex Rodriguez, e quella precedente con Sean Combs, l’uomo che le produsse il primo disco di successo e cui lei – al termine di una relazione molto conflittuale – dedicò la durissima Love Don’t Cost a Thing.

Il video di spessore cinematografico di Can’t Get Enough

É tornata con Affleck nel 2021, sposandolo l’anno dopo. Can’t Get Enough è un prodotto pop perfetto, estremamente orecchiabile, scritto e prodotto nel suo studio di casa insieme a Rogét Chahayed, HitBoy e Jeff “Hitty” Gitelman.

Una lunga attesa

L’estate scorsa, la cantante ha condiviso una sua foto con il titolo dell’album e la didascalia che riportava il giorno di uscita dell’album. A novembre ha rivelato la prima di una serie di copertine del disco. Per Jennifer Lopez questa pubblicazione è estremamente importante per molti aspetti: intanto è la prima uscita della cantante con il colosso BMG. L’album uscirà il 16 febbraio contemporaneamente a un film autobiografico con lo stesso titolo. A parte l’album colonna sonora del suo film Marry Me, questo è il primo album della cantante da A.K.A. datato orma 2014. Dieci anni di attesa per dare un seguto a un disco importante ma non indimenticabile che conteneva canzoni come I Luh Ya Papi con French Montana e Booty con Pitbull.

This Is Me… Now sarà in un certo qual modo un ritorno alle origini del fenomeno JLo, alla sua infanzia difficile, sulle relazioni infruttuose e a un lungo viaggio emotivo che l’ha vista attraversare numerose relazioni non sempre felici fino ad arrivare alla piena realizzazione personale e sentimentale di sé.

Tuttavia JLo preferisce puntare su una immagine serena e non conflittuale: “Non sono certamente un’artista tormentata –  ha detto Lopez alla rivista Voguesì, ho vissuto con tremenda tristezza, come chiunque altro, molte, molte volte nella mia vita, e con dolore storie sbagliate ed errori personali. Ma quando faccio la mia musica è perché sono felice, pieno e provo tanto amore”.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago