Gabry Ponte, oggi l’obiettivo del deejay è solo questo: fan al settimo cielo

L’artista, sulle scene musicali da più di tre decenni, ha un obiettivo molto chiaro in testa e i suoi fan non possono che esserne felici.

Sono passati ormai più di trenta anni da quando Gabry Ponte, nel lontano 1993, ha fatto il suo debutto sul panorama musicale italiano. A differenza di molti altri artisti nati negli anni ’90, che dopo qualche anno di carriera hanno diminuito significativamente la loro presenza nelle radio, il DJ torinese continua a godere del favore incondizionato del pubblico. Non solo, la sua attività musicale è più florida che mai e continua a collaborare con artisti da tutto il mondo.

gabry ponte obiettivo deejay
Il DJ piemontese ha intenzione di continuare a fare musica ancora a lungo – velvetmusic.it

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Ponte ha quindi parlato di come ha vissuto questi ultimi trenta anni di successo. Tra le questioni più interessanti trattate nell’intervista, il DJ ha parlato anche di come sia possibile che il pubblico gli sia così affezionato e di quali sono i suoi progetti per il futuro.

Dopo 30 anni di carriera, più determinato che mai

Se fai divertire ed emozionare le persone, ed è questa è la tua priorità, succede quello che è successo a me: quando sei nei momenti più difficili della tua carriera, la gente continua a volerti bene. Invece di abbandonarti al tuo destino, ti aiuta“. Con queste semplici parole, il musicista ha spiegato quale sia, secondo lui, il motivo per cui dopo così tanti anni, persone di tutte le età sono ancora così affezionate a lui e alla sua musica.

Gabry Ponte ha un unico obiettivo: continuare a far divertire i suoi fan (Foto Instagram @gabryponte) – velvetmusic.it

Nel 2021, quando ha dovuto prendersi un periodo di pausa dalle scene per sottoporsi a un delicato intervento al cuore, il DJ ha ricevuto commenti di affetto e attestazioni di stima da più parti. E oggi, dopo essere tornato a pieno titolo sulla scena musicale, Ponte ha un progetto ben chiaro in testa.

In un’altra intervista, questa volta a SkyTG 24, l’artista ha parlato degli anni del grande successo con gli Eiffel 65, quando negli anni ’90 dominavano le classifiche di tutto il mondo con la loro “Blue (Da Ba Dee)”. La canzone fu addirittura nominata ai Grammy Awards, ma il gruppo (formato, oltre che da Ponte, anche Maurizio Lobina e Jeffrey Jey) era così impegnato che non riuscì neanche a partecipare alla cerimonia.

Nella stessa intervista a SkyTG24, il DJ scherza dicendo: “Non sono andato alla cerimonia e lo rimpiango molto. Prometto che farò il possibile per fare un’altra hit e andare ai Grammy“. Gli obiettivi di Gabry Ponte, quindi, sembrano molto chiari: continuare a fare musica, farla al meglio delle sue possibilità e, soprattutto, continuare a far divertire persone di tutte le età.

Impostazioni privacy