Chi è il fidanzato di Mahmood? Svelata l’identità del ragazzo sempre al suo fianco

Svelata l’identità del ragazzo che appare sempre con Mahmood: ecco chi è il suo fidanzato e tutto ciò che si sa su di lui.

Mahmood è reduce dall’esperienza sanremese in cui si è posizionato al sesto posto con il brano “Tuta Gold” che tutt’ora è ai vertici delle classifiche ed è uno dei pezzi più ballati di questa edizione. Anche sui social gli utenti si cimentano nelle mosse fatte da Mahmood e si stanno creando delle vere e proprie coreografie di questa che è a tutti gli effetti una hit.

Mahmood: chi è il suo fidanzato?
Chi è il fidanzato di Mahmood? – velvetmusic.it

Mahmood si è distinto per i suoi look sempre impeccabili e molto particolari, che ben si adattavano anche alla canzone che cantava e alle movenze che faceva sul palco. Mahmood è stato anche al centro dei rumors per alcune espressioni facciali e gesti che ha fatto durante la prima puntata del Festival in presenza del co-conduttore Marco Mengoni: in molti hanno ipotizzato una storia d’amore fra i due.

Chi è il fidanzato di Mahmood? Svelata la sua identità

Quanti hanno ipotizzato una possibile relazione fra Mahmood e Marco Mengoni, verranno smentiti in quanto è finalmente stata svelata l’identità del fidanzato dell’artista. Si chiama Noah Oliveira e appare sempre al fianco di Mahmood.

Mahmood: svelata l'identità del ragazzo che sta sempre con lui
Svelata l’identità del ragazzo che sta sempre con Mahmood (Instagram @noahfelis) – velvetmusic.it

Si tratta di un modello che era finito sotto l’occhio attento del portale gay.it già nel febbraio del 2022. Secondo la fonte i due si frequentavano già allora, ed erano una coppia e dunque compagni. Un indizio è stata una foto condivisa il giorno di San Valentino da entrambi e che ritraeva una torta con fragole e panna con scritto “Buon San Valentino”. 

Inoltre i due giovani sono stati immortalati insieme al ristorante in compagnia di altri amici. Noah e Mahmood sono molto riservati e infatti il cantante ha sempre voluto proteggere il suo privato. Ha confessato: “Nella vita si ama chi lo merita”. Aveva anche espresso la sua posizione sul coming out dichiarando che per lui “specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già”.

Al cantante sono stati spesso attribuiti flirt, sia con donne che con uomini, ma gli occhi più attenti mettono la mano sul fuoco convinti che sia proprio il bel modello Noah Oliveira la dolce metà di Mahmood. Infatti anche a Sanremo si sono fatti immortalare spesso insieme, pur non confermando e non smentendo alcuna voce. 

Impostazioni privacy