Michele Bravi capelli biondi e volto super truccato: così è irriconoscibile, cosa gli è successo

Michele Bravi, in questa foto è praticamente irriconoscibile: capelli biondi e viso truccato, il vero motivo del ‘cambio look’.

Michele Bravi è uno dei cantautori più talentuosi degli ultimi anni. Dopo la vittoria ad X Factor è subito andato incontro ad un grande successo per poi ritirarsi dalla scena per motivi personali. Tuttavia, dopo il suo ritorno sotto i riflettori anche grazie al ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi, il cantante è tornato sulla cresta dell’onda ed ha intrapreso tantissimi nuovi progetti.

Michele Bravi irriconoscibile foto
Michele Bravi: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Ansa – Velvetmusic.it)

Ma che cosa gli è successo? Qui Bravi è praticamente irriconoscibile. Capelli biondi e volto truccato. Ve lo sareste mai aspettato?

Scopriamo subito che cosa si nasconde dietro a questo ‘cambio look’ inaspettato. Il motivo lascerà tutti senza parole!

Michele Bravi capelli biondi e volto super truccato: in questa foto è irriconoscibile

Qualche giorno fa su Instagram è comparsa una foto di un Michele Bravi inedito. Nello scatto il cantante appare quasi irriconoscibile. I capelli biondi e il viso truccato lo rendono una persona completamente diversa rispetto a quella a cui sono abituati i suoi fan ed il grande pubblico.

Michele Bravi irriconoscibile look
In questa foto Michele Bravi è irriconoscibile (Fonte: Ansa – Velvetmusic.it)

Ma a che cosa è dovuta questa improvvisa trasformazione? A commento delle immagini lo stesso Bravi ha scritto: “Da oggi al cinema Finalmente l’alba, il nuovo film di Saverio Costanzo”. E subito dopo: “Un sogno enorme quello di dare volto e voce ad uno dei personaggi del kolossal diretto da uno dei più grandi maestri del nostro cinema”.

Ebbene, come si può capire dalle sue parole, il cantautore ha esordito nel mondo del cinema interpretando uno dei personaggi del film Finalmente l’alba di Saverio Costanzo, accanto a grandi talenti come Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery, Willem Dafoe e Alba Rohrwacher.

Il film, ambientato negli anni Cinquanta, ricostruisce la grande epopea di Cinecittà. Si spiegherebbe quindi così il look alquanto singolare di Michele Bravi che per l’occasione, oltre ad aver cambiato colore di capelli, è stato anche truccato e vestito secondo lo stile dell’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

I fan hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. “Non vedo l’ora di andare a vederlo” ha scritto qualcuno sotto al post. “Complimenti Michele” ha aggiunto subito dopo un altro follower. “È una gioia poter assistere alla tua crescita in questi anni ed avere la conferma di quanto il talento in te sia innato” ha infine concluso un utente ammirato. Michele Bravi attore… decisamente una bella scoperta! Non ci resta che andare a vederlo al cinema!

Impostazioni privacy