Ricchi e poveri, Angela senza filtri: la relazione di cui nessuno sapeva niente

Angela dei Ricchi e poveri svela la relazione di cui nessuno sapeva niente: ecco con chi è stata in passato.

I Ricchi e poveri sono reduci dal grande successo di Sanremo dove hanno portato in gara il pezzo “Ma non tutta la vita” che ha riscosso grande consenso anche fra i più giovani. Infatti l’ormai duo è stato accolto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo con grandi applausi, e tutti intonavano la canzone.

Ricchi e poveri: senza filtri da Silvia Toffanin
I Ricchi e poveri senza filtri da Silvia Toffanin a Verissimo – velvetmusic.it

Durante l’intervista Angelo e Angela, rispettivamente 76 e 77 anni, il duo dei Ricchi e Poveri, si è raccontato senza filtri a Silvia Toffanin ripercorrendo l’inizio della loro carriera fino ai giorni odierni, e ricordando anche un altro storico membro del gruppo, Franco Gatti. 

Angela dei Ricchi e poveri senza filtri racconta la relazione di cui nessuno sapeva niente

I Ricchi e poveri intervistati dopo il successo di “Ma non tutta la vita” si sono dichiarati increduli di come sia andata l’esperienza sanremese: “Noi credevamo molto in questa canzone ma tutto questo successo è stato inaspettato”, hanno sottolineato.

Ricchi e poveri: Angela svela la relazione di cui nessuno sapeva niente
Angela dei Ricchi e poveri svela la relazione di cui nessuno sapeva niente (Instagram @verisssimotv) – velvetmusic.it

Angelo e Angela sono molto legati e anche sul palco hanno voluto sottolineare tutto questo, ad esempio esibendosi avvolti da un fiocco rosso. Angela, senza filtri, ha anche dichiarato: “eravamo fidanzati prima. Abbiamo avuto una relazione che è durata tre o quattro anni solo che poi è finita perché cantando insieme siamo diventati come fratelli. Lui voleva fare il piacione e guardare le belle donne e quindi ci siamo lasciati”.

Dopo questa simpatica confessione, c’è stato anche un momento un po’ più cupo nell’intervista, ovvero il ricordo a Franco Gatti, scomparso nel 2022. Angela ha dichiarato: “Ci manca molto Franco ma lo ricordiamo ogni giorno”. La cantante è stata sicuramente quella che si è lasciata andare a più dichiarazioni.

Infatti quando Silvia Toffanin le ha chiesto se le capitassero dei momenti no, lei ha risposto: “Io tocco il fondo però mi riprendo subito perché bisogna reagire nella vita. Io ho un’emozione prima di salire sul palco: non mi potete toccare perché scatto come una molla. Peccherei di presunzione nel dire quello che mi manca in questo momento. Io ho i miei traguardi oggi e sono contenta”.

Inoltre ha dichiarato che le piacerebbe avere una fattoria con tanti animali e una casa nel bosco per vivere all’aria aperta. Di certo Angela e Angelo ora possono godersi questo successo inaspettato ma a cui sono abituati sin dagli anni Sessanta. 

Impostazioni privacy