Tata-Nuda, lo spot migliore di Anna…

L’ultimo Sanremo ci ha regalato tanta musica di qualità, un mare di polemiche (andate pian piano scemando) e ascolti di rilievo. Molto altro, certo. E in quell’altro tocca inserire pure Anna Tatangelo: a giudicare da ciò che accadeva su Facebook e Twitter durante le nostre serate trascorse davanti alla Tv, il suo spot pubblicitario ha riscontrato un grandissimo successo. A un certo punto sembrava quasi dovesse portare a casa un premio speciale. Anzi, forse la sua “Occhio per occhio” è la melodia che è entrata maggiormente nella testa dei telespettatori. Vi mostriamo alcune immagini rubate dal set: in attesa di vedere il video ufficiale…

GUARDA LE FOTO DI ANNA TATANGELO

E’ stato quasi come essere in gara. Un Festival senza un rappresentante della famiglia D’Alessio sarebbe stato monco, dopotutto. Che nessuno si offenda, eh! Fatto sta che Anna Tatangelo è pronta a tornare alla musica. In formissima sul set del suo nuovo videoclip “Occhio Per Occhio“, in compagnia del suo corpo di ballo. Questo singolo (energico e ballabile) anticiperà l’uscita del nuovo album della cantante sorana.
Una veste del tutto rinnovata per Lady D’Alessio, soprattutto sul piano musicale: una nuova canzone che strizza l’occhio al genere dance e risulta molto aggressiva rispetto alle sue ultime performance.

Non sarai più tu a stringermi, non sarai più a prendermi, se non ci sarà più favola, occhio per occhio, dente per dente…“. Sembra quasi l’ideale prosecuzione di “Bastardo“, ultima esibizione sanremese: Anna canta il potere delle donne nell’amore. Nello spot-video notiamo un curioso alternarsi di bianco e nero, due estremi, due costumi, due anime. Non ci sono mezze misure per lei, l’unica certezza è che un pezzo del genere andrà fortissimo in radio. Scommettiamo?

(foto by YouTube)

Impostazioni privacy