“Sound of Change Live”, Madonna al concerto del Primo Giugno

Beyoncé, Madonna, Jennifer Lopez e Laura Pausini. E non è finita qui. Il “Sound of Change Live“, un concerto-evento di quattro ore in grado di finanziare progetti a sostegno delle donne e delle bambine in più di 70 nazioni. Sino a qualche tempo fa aveva fatto notizia che la nostra Laura avesse accettato l’invito dell’ex Destiny’s Child, poi è arrivata la conferma di J-Lo, adesso si è “palesata” anche la grande star, colei che ha fatto la storia della musica internazionale…

MADONNA POLEMICA IN VERSIONE “GIRL-SCOUT”, ECCO IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI MADONNA

GUARDA LE FOTO DI JENNIFER LOPEZ

Madonna sarà una delle attrazioni del concerto e insieme a lei altri musicisti, personaggi pubblici, attivisti, registi e attori. La regina del pop ha dichiarato: “Il sessanta per cento dei bambini nel mondo non a scuola sono bambine. Due terzi di analfabeti nel mondo sono donne. Non accetto questo. Abbiamo bisogno di cambiare questo e cambieremo questo“.

J-Lo e Madonna: l’incontro del 1999 ai Grammy

Ricapitolando: Beyoncé, Florence + Machine, John Legend, Ellie Goulding, le Haim, Rita Ora, Timbaland, Laura Pausini. Il concertone benefico del 1° giugno, grazie a Gucci che si è accollato i costi dell’evento, vedrà letteralmente brillare lo Stadio Twickenham di Londra: meno di un mese fa a questa lista si era aggiunta Jennifer Lopez, la presenza della signora Ciccone è la ciliegina sulla torta di un “raduno” senza precedenti. Donne protagoniste, sulla scia – senza fare paragoni – de “Amiche per l’Abruzzo“, il concerto delle nostre cantanti a sotegno delle popolazioni colpite dal sisma e, per restare in tema USA, paragonabile allo show organizzato per le vittime dell’uragano Sandy. Il Twickenham è un gigantesco stadio da rugby, inaugurato nel 1909: qui hanno suonato, tra gli altri, i Rolling Stones, Genesis, Police, R.E.M. e Lady Gaga. Il concerto di sabato sarà trasmesso dalle TV di 150 nazioni.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy