Twitter, Shalpy querela una ragazza per diffamazione

Scialpi, scusate, Shalpy è tornato di nuovo a far parlare di sé su Twitter. Oggi pomeriggio addirittura la parola #Scialpi risulta essere tra i top trend del social network. Ricostruire l’accaduto è un po’ difficile visto che la discussione riguarda diverse persone e visto che ha fatto parlare molti utenti in Rete. Il cantante verso l’ora di pranzo ha scritto sul suo profilo:Giuro sto andando al commissariato sotto casa“.

Cosa sarà successo questa volta? A quanto pare Giovanni deve aver letto dei commenti poco carini, delle pseudo cattiverie stereotipate (come vengono definite da un utente), nel quale si parlava anche di gay e “un dito in c…”. Shalpy ha commentato indignato e la risposta della ragazza non si è fatta aspettare: Perché non ti sei messo tu in posa che da piccola avevo il tuo poster, lo sostituivo“. Da qui il delirio.

SHALPY LITIGA CON UN FAN SU TWITTER

SHALPY ATTACCA I TALENT SHOW

E non basta alla ragazza discolparsi: Io non sono stata arrogante! Ho fatto una battuta e ho chiesto scusa.Volete pubblicità Tiè!”. Ormai la frittata è fatta. Il fanclub di Shalpy è entrato in sommossa e lo stesso cantante ha dichiarato di averla già denunciata per diffamazione. Giovanni ha tirato in ballo anche i diritti per gli omosessuali: “Con i vostri intenti e consigli ci troviamo con giovani che si ammazzano e ammazzano. Io direi piuttosto di fare tutti qualcosa per fermare questo pericoloso atteggiamento di branco“.

GUARDA IL VIDEOCLIP “MUSIC IS MINE” (CON VERONICA CIARDI)

Probabilmente il cantante si riferisce alla vicenda, accaduta pochi giorni fa, del ragazzo che si è suicidato perché vessato per il fatto di essere gay. Molti altri suoi colleghi in questi giorni hanno espresso il loro sdegno a riguardo, da Laura Pausini e Virginio Simonelli, ma Shalpy deve essere rimasto molto colpito dalla storia. Gli scambi di tweet continuano e la faccenda si fa sempre più ampia. Staremo a vedere per quanto andranno avanti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy