Dionna Dal Monte: esibizione shock con una svastica tatuata [VIDEO]

Sono passate ben due settimane dall’esibizione di Dionna Dal Monte sul palco del Summer Jamboree di Senigallia al Parco della Resistenza nell’ambito della tradizionale fiera di San Lazzaro. Solo da qualche ora però è scoppiato il caso. La giovane cantante newyorkese si è presentata sul palco con diversi simboli nazisti tatuati sul corpo: una svastica sul seno sinistro e il simbolo delle SS sul volto. “Questo mi fa ridere. Un’intera pagina su un giornale per un semplice tatuaggio?“, ha commentato la stessa Dionna sul suo profilo ufficiale di Facebook.

E se non fosse bastato, la ragazza ha concluso l’esibizione salutando il pubblico in stile hitleriano con un braccio teso. L’accaduto ha fatto ancora più parlare di sé visto che la Dal Monte era accompagnata nel backstage della manifestazione dal cantante di un gruppo nazi-rock di Bologna, I legittima difesa. Il sindaco Marco Macciantelli quando ha saputo questa cosa non ha esitato a prendere le distanze: E’  un fatto gravissimo, che non intendo far passare sotto silenzio, né come una svista, né come una distrazione. Su queste cose non si scherza“.

Lo staff della cantante ha scritto sulla pagina Facebook una nota in italiano anche perché per lorola storia è assurda“. E’ vero che Dionna ha una svastica tatuata sul seno, ma non è assolutamente vero ha fatto saluti romani dal palco. Inoltre Gigi de I Legittima Difesa era con lei perché è il nuovo chitarrista della band della Dal Monte: “un tipo grintoso ed incazzato”. Non c’è stata la volontà di mischiare musica e politica: “Dionna non ha sfoggiato appositamente il tatuaggio. Ha scelto un bikini troppo piccolo in un periodo del mese a lei sfavorevole, ed il tatuaggio è comparso“. Ora staremo a vedere come andrà a finire questa storia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy