Chiara va a teatro: le date del tour 2013 (ottobre, novembre e dicembre)

I Frankie Goes To Hollywood erano una delle band più in voga negli anni ’80. Adesso dire “Chiara va a teatro” non può non richiamare il fortunato movimento musicale di quell’epoca. Paralleli forzati a parte, è di queste ore la notizia del tour di Chiara Galiazzo: l’artista, infatti, ha annunciato ieri le date autunnali de “UN POSTO NEL MONDO TOUR 2013”. In mezzo, una probabile comparsata al lanciatissimo X-Factor 7

GUARDA CHIARA A SANREMO – LE FOTO

CHIARA IN CONCERTO A PADOVA – GUARDA IL VIDEO

“Un posto nel mondo tour 2013”

Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée in tutta Italia, Chiara prosegue il percorso live con le nuove date del “Un posto nel mondo tour 2013” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation): l’autunno 2013, infatti, la vedrà sui palchi dei principali teatri della penisola. Prima tappa il 25 ottobre al Teatro Verdi di Gorizia.
È stata la stessa Chiara, ieri, ad annunciare personalmente i nuovi appuntamenti live sui suoi spazi social, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Autunno 2013, le novità di Chiara

Non solo tour per Chiara Galiazzo nei tre mesi a venire, ma anche una probabilissima presenza a X-Factor, in duetto con Mika. I suoi live a teatro saranno spettacoli a 360°, con numerose sorprese: oltre, infatti, ai successi tratti dal suo primo album di inediti “Un posto nel mondo”, come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, “Over the rainbow” e “I want to hold your hand”, (le cover di X-Factor 6).
Ad accompagnare Chiara sul palco Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

Queste le prime date in calendario:

25 ottobre Gorizia Teatro Verdi
20 novembre Firenze Teatro Puccini
26 novembre Milano Teatro Nuovo
29 novembre Bologna Teatro Celebrazioni
13 dicembre Bergamo PalaCreberg
14 dicembre Montebelluna (TV) Palamazzalovo
16 dicembre Roma Auditorium Parco della Musica

NOTE: biglietti in prevendita da oggi su www.livenation.it (e nelle prevendite abituali).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy