Amici 13, su Facebook critiche ai nuovi professori di canto

Amici non è più come una volta“, “preferivamo la Maionchi e Luca Pitteri“. Sono solo alcuni dei commenti riportati poche ore fa sulla pagina Facebook di Amici: il 23 novembre alle 14.10 è in programma la prima puntata pomeridiana del talent di Maria De Filippi. I nuovi professori di canto, come da programma, non mettono d’accordo tutti, anzi, le critiche si sprecano. Il terreno dei social network è fertile, ma questo lo si sapeva già. Sono quattro, belli e schierati uno accanto all’altro: Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi, Carlo Di Francesco. Saranno loro a decretare il successore di Moreno Donadoni…

[nggallery id=685 images=5]

Riepilogando, la prossima edizione di Amici (ormai siamo quasi ai blocchi di partenza) avrà uno schema ben preciso:

Direttore artistico
Giuliano Peparini

Professori di canto: Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi, Carlo Di Francesco.
Professori di ballo: Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Veronica Peparini

Amici 13 è l’edizione 2013-14 di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La prima puntata andrà in onda il prossimo 23 novembre: sarà dedicata alla formazione della classe e all’assegnazione dei banchi ai nuovi allievi della scuola. Il day-time partirà, verosimilmente, a gennaio 2014, mentre la fase serale è programmata per la primavera.
Su Facebook traspare scetticismo da parte del pubblico più giovane, vero zoccolo duro della trasmissione: in particolare è Rudy Zerbi a dividere, c’è chi lo giudica “un grande, diretto e deciso“, chi “un incapace“, buono solo a giudicare Emma Marrone (tempo addietro) come una che valeva “poco o niente

[nggallery id=522 images=5]

Dance crew e gruppi musicali (al massimo quattro componenti) sono le novità che valuteranno i professori e la direzione artistica, anche per quest’anno nelle mani di Peparini, in questi giorni impegnato con la regia dell’opera musicale “Romeo e Giulietta”.
Uno dei quattro docenti, Carlo Di Francesco, è un musicista specializzato in percussioni afro-cubane, oltre che un produttore (impegnato in un progetto con Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso). A nostro avviso una garanzia, bene ripartire da uno come lui. Tra un paio di mesi ne sapremo di più

(foto by facebook)

Impostazioni privacy