Vasco Rossi, “LiveKom014” Roma e Milano: prezzi dei biglietti

O tutto o niente. Vasco Rossi si è ripresentato al suo pubblico da rockstar consumata (nel senso buono), con un singolo di ottimo livello, per testo e arrangiamento, “Cambia-Menti”, e l’annuncio di un nuovo, impetuoso tour per l’anno a venire: sarà ancora popolo in festa, grazie al “LiveKOM014”. Del resto, dopo i grandi concerti della scorsa estate tra Bologna e Torino, era praticamente impossibile non immaginare un nuovo raduno a tutto rock nelle piazze calde della nostra Italia, Roma e Milano. Comunicati quest’oggi i prezzi dei biglietti per le due doppie date del Blasco…

GUARDA LE FOTO DI VASCO IN CONCERTO

LiveKOM014: quanto costa?

La prevendita si è aperta questa mattina, alle 10, solo per i titolari di American Express (le prevendite generali partiranno il prossimo venerdì, 18 ottobre) delle date del LiveKom014, la doppia residency che vedrà il Komandante Vasco Rossi protagonista assoluto di quattro eventi distribuiti tra Roma e Milano: sono stati resi noti i prezzi dei biglietti del nuovo tour del rocker.
Per le due date allo stadio Meazza di San Siro, nel capoluogo meneghino, il prezzo dei tagliandi va da un massimo di 74,75 per il 1° anello rosso numerato ad un minimo di 41,40 euro per i settori non numerati del 3° anello.
Passando, poi, agli appuntamenti previsti allo stadio Olimpico di Roma, si va dai 74,75 euro della tribuna centrale Monte Mario numerata e per il prato gold ai 41,40 per le curve nord e sud. A riferirlo è Massimo Poggini sul sito della Gazzetta dello Sport.

GUARDA QUI “CAMBIAMENTI”, NUOVO SINGOLO DI VASCO ROSSI

Aggiunte nuove date?

Tornando ai concerti, viene precisato che tutti i prezzi indicati dovrebbero includere i diritti di prevendita ma non eventuali commissioni addizionali. Sempre secondo le parole di Poggini, parrebbe concreta l’eventualità di nuove date, in caso di sold out di uno o più appuntamenti. Due date ciascuna per le città di Roma e Milano sembrano poche, considerate le richieste e le attese dei fan: probabile una terza serata per almeno una delle tappe di Vasco. Il popolo è avvisato.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy