Lady Gaga: nuovo singolo “Do what u want”, ascolta qui la preview [AUDIO]

Abbiamo ancora negli occhi e nelle orecchie la violenza (positiva) del lyric video “Machete Kills”, con una Lady Gaga travolgente nella doppia veste di attrice e cantante (GUARDA IL VIDEO). Negli occhi anche le ultime novità su “ARTPOP”, disco di prossima uscita, con la tracklist bella e pronta e, soprattutto, la comunicazione ufficiale del nuovo singolo: sarà “Venus”, che ha sbaragliato la concorrenza dei più cliccati “Aura” e “Swine”. Alla Germanotta, è noto, piace sorprendere e, così, ha deciso di svelare una piccola preview del brano “Do what u want”, incluso ovviamente nell’album…

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

[nggallery id=649 images=5]

Lady Gaga ha partorito, ancora una volta. No, non prendeteci alla lettera: la novità è di carattere artistico, perché Angelina ha svelato un assaggio del suo nuovo singolo “Do what u want”, quello che vede un featuting molto importante. Alla traccia ha, infatti, partecipato R Kelly (grande produttore e artista r’n’b, vero nome Robert Sylvester Kelly). Con ogni probabilità la canzone è stata “opzionata” per essere utilizzata in una campagna pubblicitaria…

Lady Gaga ha postato una pubblicità delle cuffie audio “Beats”, nel quale si può ascoltare un breve estratto del brano “Do what u want”. Il singolo sarà integralmente e ufficialmente svelato il prossimo lunedì 21 ottobre: intanto la Gaga ha fatto sapere ai suoi fan, a mezzo Twitter, che la label Streamline/Interscope pubblicherà online una canzone di “ARTPOP” a settimana nell’arco delle prossime tre settimane. Dopo i Modà, Baglioni e Justin Bieber, nuove anteprime di un album, prima dell’uscita ufficiale (nel caso specifico toccherà attendere l’11 novembre).

TRACKLIST “ARTPOP”

1. “Aura”
2. “Venus”
3. “G.U.Y.”
4. “Sexxx dreams”
5. “Jewels n’ drugs” (ft. T.I., Too $hort, and Twista)
6. “MANiCURE”
7. “Do what u want” (ft. R. Kelly)
8. “ARTPOP”
9. “Swine”
10. “Donatella”
11. “Fashion!”
12. “Mary Jane Holland”
13. “Dope”
14. “Gypsy”
15. “Applause”

(foto by facebook)

Impostazioni privacy