Leona Lewis, “Christmas with love” è l’album natalizio [ANTEPRIMA-AUDIO]

Arriva il Natale e moltissimi artisti, italiani e internazionali, decidono di mettersi in fila. Non tanto in fila ai negozi per comprare questo o quel dono, ma per impacchettare un bel disco a tema. Massimo rispetto, quando la musica che fa da contenuto è di qualità: è il caso di Leona Lewis che, bella e magnetica come sempre, decide di dar vita al suo personalissimo omaggio natalizio, dal titolo “Christmas with love”

“Christmas with love”

In queste settimane anche artisti italiani come Mario Biondi e, soprattutto, Mina (ASCOLTA IL DUETTO CON FIORELLO) si sono dati al Natale. La musica della tradizione, quella festosa, frizzante, classica. L’universo delle popstar annovera tra le sue frecce migliori l’affascinate Leona Lewis: lei si fa portatrice sana di una bella dedica, con tanto amore. “Christmas with love” è infatti il titolo del suo album di Natale. In rete un corposa anticipazione: si dice spesso che dischi di questo genere in Italia non godano della stessa considerazione che hanno in USA o UK. Può essere, ma se l’artista è ‘di grido’, un pensierino lo si può anche fare.

Circa 14 minuti di anteprima audio, non male. Sarà utile a capire se varrà la pena regalare a qualche amico o parente questo “Christmas with love” di Leona Lewis. Molto più di un teaser, considerata la durata: il disco sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre (in Italia il giorno dopo), presenti grandi classici, come “Silent night” e “White Christmas” e anche tre inediti, “One more sleep”, “Mr Right”, “Your hallelujah”.

La tracklist:

“One more sleep”
“Winter wonderland”
“White Christmas”
“Your hallelujah”
“Christmas (Baby please come home)”
“Mr Right”
“O holy night”
“I wish it could be Christmas everyday”
“Ave Maria”
“Silent night”

(foto by facebook)

Impostazioni privacy