Rock In Roma, Thirty Seconds To Mars in concerto il 20 giugno 2014

Goethe diceva “Piace tutto quel che è nuovo“. Certo, ma le novità – tutte insieme – non fanno impazzire, spiazzano. E, così, Rock In Roma ha deciso di fare tesoro di questi insegnamenti: dopo l’annuncio dei Metallica, protagonisti dell’edizione 2014, oggi l’organizzazione – sul sito e attraverso la pagina Facebook – ha comunicato l’ingresso nel cast dei Thirty Seconds To Mars. Gran concerto il 20 giugno 2014 per la band fondata alla fine degli anni ’90 dai fratelli Leto.
Una grande notizia per tutti i fan, la consapevolezza che un grande evento stia prendendo piede, lentamente, dopo i successi della scorsa estate, quando artisti del calibro di Bruce Springsteen, Iggy Pop, Zucchero, Neil Young, Blur, Atoms For Peace e tanti altri avevano varcato la soglia dell’Ippodromo di Capannelle…

BRUCE SPRINGSTEEN @ ROCK IN ROMA 2013 – IL VIDEO

IGGY AND THE STOOGES @ ROCK IN ROMA 2013 – FOTO ESCLUSIVE

Countdown on the rock

Abbiamo seguito passo passo, ora dopo ora, il conto alla rovescia per l’annuncio del nuovo ospite di Rock In Roma 2014. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa con la conferma dei Metallica in concerto a Capannelle per il prossimo 1 luglio (unica data italiana, LEGGI QUI), oggi è stata la volta dei Thirty Seconds To Mars.
Certamente un gran piacere per il pubblico, una bella soddisfazione per l’organizzazione. La manifestazione musicale colorerà la Capitale da fine maggio a fine luglio, oltre tre mesi di emozioni sul palcoscenico. Entusiasmo in stile “febbre da cavallo”, considerata la location, con il direttore artistico Max Bucci che tempo fa ci aveva confidato il desiderio di andare ancora più in alto, di fare ancora di più, nel nome della musica (LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA).

20 GIUGNO 2014: Thirty Seconds to Mars

Jared Leto (voce, chitarra, basso, sintetizzatore, programmatore), Shannon Leto (batteria, percussioni), Tomo Miličević (chitarra, violino, basso, tastiere, sintetizzatore, programmatore). Saranno proprio loro, i tre ragazzi terribili, a rendere ancora più incandescente la scena rock del grande evento di Capannelle: Thirty Seconds to Mars in concerto all’Ippodromo il prossimo 20 giugno 2014. Ottima scelta, dopo la notizia dei Metallica: uno sguardo al passato e un altro al futuro, senza perdere di vista il fascino e l’attualità del presente. Per le informazioni più dettagliate vi rimandiamo al sito ufficiale di Rock In Roma (rockinroma.com), precisando fin d’ora che i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10.00 di venerdi 13 dicembre su www.postepayrockinroma.com , www.postepayfun.it e www.ticketone.it.
Fan club pre-sale: a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre alle ore 9.59 di venerdì 13 dicembre su www.thirtysecondstomars.com.

20 GIUGNO 2014
ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Posto unico intero: € 35.00 + d.p.

Apertura porte: ore 18.30
Special Guest: ore 20.30
Thirty Seconds To Mars: ore 21.45
Tutte le info su www.rockinroma.com

(foto by facebook)

Impostazioni privacy