Valerio Scanu verso il gran concerto “It’s Xmas day”, 15 dicembre a Roma

Tam tam sui social e fan letteralmente impazziti. Sono le premesse, e non le sole, del gran concerto che Valerio Scanu (LEGGI L’INTERVISTA) terrà il prossimo 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica. Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni per questo ragazzo molto amato dopo le belle affermazioni ad Amici, prima, e Sanremo, poi. Dopo il concerto di Natale del 2012, sarà ancora una volta “It’s Xmas day”: emozioni, divertimento e sorprese, su tutte la presenza sul palcoscenico romano, con Antonino e Lisa Panetta (protagonista in passato al Teatro Ariston).

“It’s Xmas day”

Musica leggera, italiana e internazionale. Lasciandosi trascinare da contaminazioni gospel e jazz. Perché lui lo sa fare, è nelle sue corde. “Non possiamo deludere le aspettative, ha dichiarato Valerio Scanu, per cui stiamo confezionando uno spettacolo che stupirà e lascerà il segno, squadra vincente non si cambia ma saranno tante anzi troppe le sorprese…“. Come detto in testa all’articolo, l’artista sardo non sarà solo domenica 15 dicembre sul palco dell’Auditorium Parco della Musica: sono previsti duetti con amici e colleghi. Tra i primi ad aver accettato l’invito Lisa Panetta (apprezzata da pubblico e critica al Festival di Sanremo nel 1998 e nel 2003), oltre ad Antonino (vincitore, nel 2004, di Amici) e Kykah, conosciuta da Valerio cinque anni fa durante i casting del talent di Maria De Filippi.

SCANU ANNUNCIA IL NUOVO DISCO – GUARDA IL VIDEO

VALERIO SCANU: GUARDA QUI LE FOTO DELLE FAN

Per Scanu alcuni ospiti sul palcoscenico romano, ma soprattutto una band ottimamente assortita: Martino Onorato al pianoforte, Alberto Lattuada alle tastiere, Alessandro Pizzonia alla batteria, Roberto Lo Monaco al basso, Stefano Profazi alla chitarra. Senza dimenticare il ricco corro formato da: Chiara Vecchio, Sara Corbò, Isabella Cananà, Claudio Jemme e Angelo Cascarano.

Valerio Scanu
Auditorium Parco della Musica -Viale Pietro de Coubertin, 30
15 dicembre 2013 h 21 (biglietti da 25 a 40 euro)
info 06/80241281

(foto by Uff Stampa)

Impostazioni privacy