Enrico Ruggeri, tour 2014: ecco le prime date

Poche settimane fa il lancio del videoclip “E’ già”, come spalla dell’ottimo rapper Dargen D’Amico (GUARDALO QUI). Negli stessi giorni l’annuncio di una nuova, entusiasmante, avventura nei teatri. Dopo quattro anni, infatti, Enrico Ruggeri torna in uno dei luoghi deputati allo spettacolo di qualità, lo fa con un concerto sorprendente e imprevedibile. Lo show è stato strutturato in due parti distinte: la prima sarà una sorta di excursus sull’opera rock “Frankenstein”, che Enrico ha rivisitato completamente con un rivoluzionario ed elettronico “Frankenstein 2.0”. L’artista ne racconterà l’attualità e la poesia in un suggestivo scenario visivo e sonoro

GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA CON ENRICO RUGGERI

Enrico Ruggeri Tour 2014 (a teatro)

A teatro, forse il luogo ideale per confrontarsi al meglio con gli spettatori. Anche quelli virtuali…
E’ questa la location scelta da Enrico Ruggeri per tornare a fare musica (e parole) in uno spettacolo certamente originale e ‘incuriosente’. Come detto in apertura, concerto diviso in due parti, con la seconda che sarà dedicata (anche) al pubblico, non necessariamente presente in sala. Gli “utenti-fruitori” saranno, infatti, chiamati a interagire attraverso i social: tanto la platea, quanto quelli che interverranno da luoghi lontani potranno partecipare all’evento, creando momenti imprevedibili e dando vita – ogni sera – ad una performance unica e irripetibile.
Ad accompagnare Ruggeri sul palco ci saranno Luigi Schiavone (Chitarra), Fabrizio Palermo (Basso e Tastiere), Francesco Luppi (Tastiere) e Marco Orsi (Batteria).

CALENDARIO TOUR (date in corso di aggiornamento):
23 marzo “Teatro Auditorium” – Trento
24 marzo “Teatro Nuovo” – Milano
3 aprile “Teatro Politeama” – Genova
4 aprile “Teatro Colosseo” – Torino
5 aprile “La Contrada Teatro Stabile” – Trieste

(foto Ufficio Stampa)

Impostazioni privacy