Taylor Swift, Londra: fan-stalker sale sul palco e interrompe il concerto [VIDEO]

Nel corso del concerto, è intervenuto anche il giovane e talentuoso Ed Sheeran, con cui la star ha cantato la hit dell’artista britannico, “Lego House”. Ma non è questa la vera notizia. Taylor Swift non dimenticherà il debutto in Inghilterra del suo “Red Tour 2014”. Durante la spettacolare performance alla celebre “O2 Arena” di Londra un fan è salito, di corsa, sul palcoscenico per consegnarle un messaggio… L’interprete di “I Knew You Were Trouble” è rimasta di sasso, praticamente impassibile: pochi secondi, interminabili, prima del pronto intervento di due bodyguard, che hanno bloccato l’ammiratore, allontanandolo…

Red Tour 2014

Avremmo voluto ricordarlo per i colori dell’impianto londinese, per la carica contagiosa della protagonista, per il duetto con Ed Sheeran. E sono solo alcuni degli esempi che hanno fatto grande il concerto di Taylor Swift. Nella City il debutto, piuttosto complicato, del suo Red Tour 2014. Dalle prime file – ce lo mostra nitidamente il filmato che riportiamo qui sopra – è bruciante lo scatto di un fan (?) della bionda popstar, roba che Cavallo Pazzo di epoca Sanremo by Baudo pare nulla al confronto. Colpa da attribuire a un servizio di sicurezza forse poco attento (nonostante l’intervento provvidenziale dei bodyguard), se il corpulento stalker ha avuto la possibilità di insidiare la Swift, minacciandone l’incolumità. Il Red Tour va avanti, episodi isolati come questo sono di certo da stigmatizzare e, soprattutto, da evitare.
Va detta una cosa: nonostante il ‘contrattempo’, Taylor Swift ha proseguito il suo spettacolo, alternando numerosi cambi d’abito per la gioia dei sostenitori presenti in Arena.

 

(foto by twitter)

Impostazioni privacy