Annalisa feat. Raige, Dimenticare (Mai) [VIDEO UFFICIALE]

Pop e rap si uniscono ancora una volta con Annalisa Scarrone e Raige: Dimenticare (Mai) è il primo singolo che li vede collaborare e che in pochi giorni ha già scalato la classifica di iTunes. Anche il videoclip (diretto da Mauro Russo) sta ottenendo un grande successo: in meno di ventiquattro ore sono oltre trentamila le visualizzazioni su Youtube. L’intesa tra i due artisti è perfetta e lo si nota proprio nel video in cui cantano i ricordi di una storia d’amore finita, ma non per questo cancellata dalla memoria. Si sa. Ci sono persone, sentimenti, eventi che non si possono dimenticare proprio mai. Le immagini si alternano a quelle di una ballerina legata da un filo sottile a qualcosa di invisibile, da cui però non riesce proprio a staccarsi.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AD ANNALISA

Annalisa e Raige vengono da generi musicali e percorsi totalmente diversi, ma sono comunque capaci di stupire per la semplicità con la quale riescono a fondersi perfettamente. La splendida voce di lei e le rime romantiche di lui danno vita ad un brano unico. Il canto si unisce al rap, un po’ com’è successo con le hit di Fedez e Francesca Michielin, Cigno nero del 2013 e Magnifico del 2014 (GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE). Attualmente quindi i due sono impegnati con la promozione del nuovo singolo, ma allo stesso tempo non abbandonano i progetti individuali.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI ANNALISA “L’ULTIMO ADDIO”

Il rapper torinese ha fatto ballare i fan per tutta l’estate con Ulisse (contenuto nell’ultimo album Buongiorno L.A.), vincitore della prima puntata del Coca Cola Summer Festival e scelto anche da una compagnia telefonica come colonna sonora dello spot; l’ex stella di Amici di Maria De Filippi invece è ancora nelle chart dei singoli più venduti con L’ultimo addio, scritto da lei stessa insieme a Diego Calvetti e Francesco Sighieri, e che sarà contenuto nel prossimo disco, un progetto interamente prodotto (per la parte artistica) da Kekko Silvestre dei Modà.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy