Umbria Jazz: Lady Gaga e Tony Bennett promettono fuochi d’artificio

Un ciclone sta per abbattersi sull’Italia. Un ciclone fatto di arte, estrosità, musica, colore, anima. Signore e signori, Lady Gaga torna nel Bel Paese per l’unica data del suo tour europeo e in occasione di Umbria Jazz 2015. E già questa, di per sé, sarebbe una notizia bomba. Ma c’è dell’altro. C’è che Miss Germanotta, all’Arena Santa Giuliana di Perugia, non sarà sola. Ma si esibirà con Tony Bennett e insieme presenteranno i brani jazz contenuti nel loro album Cheek to cheek (che contiene It Don’t Mean A Thing, Sophisticated Lady, Lush Life e la stessa Cheek To Cheek). La data precisa è il 15 luglio, affrettatevi a segnarla.

Per quanto riguarda i biglietti, per i fan club saranno disponibili il 10 e l’11 dicembre, per tutti gli altri le prevendite cominceranno il 12. I prezzi – come si apprende da un comunicato ufficiale – vanno dai (Platea 1) 165 euro per la Platea I, 110 per il secondo settore, fino ai 55 euro per un posto in gradinata.

Cheek to cheek è un disco molto importante per Lady Gaga, e non solo per il successo riscosso: “Sei mesi fa – ha raccontato – non avevo nemmeno più voglia di cantare. L’altro giorno, Tony ha detto ‘Non ho mai pensato una sola volta nella mia carriera, di non voler fare questo’. Mi ha colpita. Sei mesi fa non mi sentivo in quel modo. Dico a Tony ogni giorno che mi ha salvato la vita. Ero così triste. Non riuscivo a dormire. Mi sentivo morta. E poi ho passato un sacco di tempo con lui. Voleva solo la mia amicizia e la mia voce. Ho pensato che desideravo fare dei figli immediatamente, perché mi sentivo tipo finita a causa di tutto il caos della mia vita. Ma poi ho iniziato a passare molto più tempo con Tony, e tutto è diventato più semplice, più puro e più perfetto. Ora penso di voler prendermi molto più tempo prima di avere figli. Voglio solo cantare“. Appuntamento il 15 luglio a Perugia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy