Dear Jack: video messaggio per i fan e aggiornamenti sul nuovo singolo [VIDEO]

Hanno fatto trascorrere una notte insonne ai loro fan più sfegatati, ma alla fine hanno mantenuto la promessa. I Dear Jack avevano infatti annunciato ieri, 23 dicembre: “Pubblicheremo un video speciale su Domani è un altro film tour. Abbiamo qualcosa di importante da dirvi. Eccoli lì, alla fine, sul video messaggio arrivato in rete oggi, 24 dicembre, alle porte della vigilia di Natale. Il loro Domani è un altro film tour si è appena concluso e i ragazzi hanno aggiornato il loro “diario di bordo” con un ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile questo successo (basta dare un’occhiata ai video della serata al Mediolanum Forum per averne un’idea): “Sono state settimane ricche di emozioni – hanno scritto sul post che ha accompagnato il video – Vedervi lì davanti ai nostri occhi, cantare, gioire e saltare con noi ci ha riempito di felicità perché vuol dire che nel nostro piccolo siamo riusciti con la musica a regalarvi qualche momento di spensieratezza, in un momento certo non facile come quello che l’Italia sta vivendo”.

La band si dice orgogliosa non solo di come sono andate queste quindici date del tour, ma anche dei momenti “firma copie”: Siete stati meravigliosi e a voi ringraziamo uno ad uno col cuore per esserci sempre”. E’ stato un tour incredibile, spiega Francesco Pierozzi nel video, “pieno di emozioni. Ma il merito non è solo nostro ma anche vostro e dei vostri sorrisi”. Il prossimo appuntamento live, come ricordano gli stessi Dear Jack, sarà a Napoli, per il Capodanno in piazza, in compagnia di Gigi D’Alessio e Fedez.

Oltre al tour, i ragazzi negli ultimi giorni sono stati impegnati nelle riprese del nuovo video che accompagnerà il loro ultimo singolo, Il mondo esplode, brano che i cinque presenteranno a Sanremo. In attesa di vederli sul palco dell’Ariston, quindi, i fan si “accontentano” delle immagini postate dal set del videoclip tramite i canali social del gruppo, come quella che vedete qui sopra in apertura. Anche la foto in questione è stata accompagnata da un loro commento entusiasta: Vi regaliamo questo scatto in esclusiva, speriamo vi piaccia. Noi ci siamo divertiti un mondo, non vediamo l’ora di farvi ascoltare la canzone e farvi vedere questo video davvero esplosivo!.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy