Francesco+Renga%2C+concerto+all%26%238217%3BArena+di+Verona+nel+2015%3A+%26%238220%3BUn+sogno+che+si+realizza%26%238221%3B
velvetmusic
/2014/12/31/francesco-renga-concerto-arena-verona/amp/
Categories: ConcertiEventi

Francesco Renga, concerto all’Arena di Verona nel 2015: “Un sogno che si realizza”

Published by

“Un sogno, il mio sogno, grazie a voi si realizza”, è con questi toni entusiasti che Francesco Renga ha comunicato oggi, 31 dicembre, un appuntamento importante con i suoi fan. “Il 23 Maggio sarò in concerto all’Arena di Verona per la prima volta – ha scritto sulla pagina del suo profilo Facebook – per un concerto speciale e non volevo essere solo, quindi sarò con tre grandissime artiste ed amiche Alessandra Amoroso, Elisa e Fiorella Mannoia. Volevo condividere con voi questa gioia immensa!“. A leggere queste righe, il cantante sembra davvero emozionato, così come il suo pubblico.

“Proprio l’altro giorno ho detto ai miei genitori che il mio sogno sarebbe vederti all’arena di Verona!, questo solo uno dei tantissimi commenti che hanno invaso la bacheca del cantante in pochi minuti. Ma anche: Sei un grande, te lo meriti! Continua così, non fermarti mai”, “Era ora che riconoscessero la tua bravura”. Non manca, però, anche qualche disappunto: “I soliti duetti imposti dalla casa discografica. Perché mai una Giusy Ferreri o Noemi? O una Dolcenera? Adoro Elisa e Mannoia ci tengo a dirlo”. Oppure: “Ottimo, almeno ti riprendi dalla caduta di stile con D’Alessio!”. Renga, infatti, farà parte del cast stellare previsto per il #GigiAndFriends, il maxi concerto di Capodanno a Napoli, con Gigi D’Alessio a fare da padrone di casa e tanti altri ospiti.

Renga inarrestabile, quindi: ha recentemente concluso il suo Tempo Reale Tour con la tappa di Trieste, si appresta a riscaldare il Capodanno partenopeo e il 2 gennaio, a partire dalle ore 21.30, sarà in concerto a Scafati (SA), in Piazzale Aldo Moro, all’interno della rassegna natalizia organizzata dal comune. Ora anche la bella notizia del suo esordio all’Arena di Verona, una delle location più suggestive e quindi amate dai musicisti italiani e internazionali. (Le prevendite sono già aperte sul sito di Ticketone.) Dopo aver conquistato, nel corso del 2014, oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out, per il cantante si prevede un 2015 altrettanto soddisfacente.

Foto: Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago