Dear Jack, “Domani è un altro film – Seconda Parte” in uscita il 12 febbraio [COPERTINA]

I Dear Jack sono molto social e per questo motivo danno spesso anticipazioni riguardo i loro progetti futuri attraverso le pagine Facebook e Twitter (LEGGI LE PRIME DATE DELL’INSTORE TOUR). E così sul loro sito ufficiale è spuntata in anteprima la copertina dell’album in uscita il prossimo 12 febbraio, che si chiamerà Domani è un altro film – Seconda Parte e che conterrà ben 17 tracce: “In questi giorni vi abbiamo fatto un po’ impazzire con i #DearSecret – hanno scritto – Piano piano stiamo svelando il nostro secondo album che sarà ricco di sorprese e di musica. Un piccolo pensiero per voi #PerSempreInsieme”.

Dear Jack, "Domani è un altro film – Seconda Parte" in uscita il 12 febbraio [COPERTINA]

Già da tempo si sa che il nuovo progetto discografico sarà una sorta di continuazione del disco d’esordio Domani è un altro film: “Questo progetto – ha dichiarato il cantante Alessio Bernabei lo scorso novembre in un’intervista a Velvet Musicriprende un po’ il primo disco, anche se è molto più elaborato. Abbiamo registrato l’album d’esordio quando ancora eravamo ad Amici e quindi non abbiamo avuto il tempo giusto per lavorarci pienamente e con tutte le nostre forze. Ora siamo più concentrati ed attenti ai particolari. E’ un disco più maturo, anche se rivolto sempre ad un pubblico giovane. Diciassette canzoni sono davvero tante. Si tratta sicuramente di un bel regalo per tutte le fan della band.

Nella tracklist figurerà sicuramente Il mondo esplode, brano scritto da Piero Romitelli e Davide Simonetta, che sarà in gara nella sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Nella categoria Big, ovviamente. Ci rappresenta in pieno – ha dichiarato il leader attraverso le pagine di Vanity Fair – come il nostro secondo disco, che esce in quei giorni. Vogliamo farci conoscere per quello che siamo, persone umili”. Non ci stupiremmo di trovare nel cd anche Io che amo solo te, cover di Luigi Tenco che il gruppo proporrà sul palco dell’Ariston nella serata del giovedì. Restiamo in attesa della tracklist.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy