Categories: Attuali in Tv

Sanremo 2015: ospiti anche Elena Sofia Ricci e il cast di Braccialetti Rossi 2

Published by

Ogni giorno che passa si aggiungono ospiti per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Manca davvero poco. Il prossimo 10 febbraio prenderà il via la sessantacinquesima edizione della manifestazione. Non solo special guest dal mondo della musica come Gianna Nannini, Albano e Romina Power, gli Imagine Dragons, The Avener, Ed Sheeran, Conchita Wurst, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Giovanni Allevi; anche personaggi dal mondo cinematografico come Will Smith, Charlize Theron, Alessandro Siani e Pintus. La notizia dell’ultima ora è che ci saranno anche Elena Sofia Ricci e tutto il cast della seconda stagione di Braccialetti Rossi.

L’attrice toscana dovrebbe salire sul palco dell’Ariston nella quarta serata, quella di venerdì 13 febbraio, ma non è chiaro in quale veste. Forse sarà nei panni di suor Angela com’è successo lo scorso anno a Terence Hill che si è presentato come Don Matteo per fare uno sketch con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Il cast della serie di successo di Rai Uno dovrebbe esserci invece per la finale del 14 febbraio, visto che la prima puntata andrà in onda esattamente il giorno dopo. Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide) e le new entry Denise Tantucci (Nina), Cloe Romagnoli (Flaminia), Angela Curri (Bea) e Daniel Alviar Tenorio (Chicco) saranno insieme a Niccolò Agliardi, che si è occupato dell’intera colonna sonora.

Quindi non solo gli attori presenteranno i nuovi episodi, ma sarà anche una bella occasione per Agliardi di cantare qualche brano del disco. Nel progetto hanno collaborato anche Emis Killa, Alessandro Casillo, Ermal Meta, Paola Turci, Roberto Vecchioni, Francesco De Gregori e la stessa Emma Marrone, valletta dell’evento. La cantante salentina e Niccolò si esibiranno in una performance live insieme ai protagonisti della fiction? Sarebbe un sogno per tutti i fan.

Foto by Facebook

Recent Posts

Sanremo 2027: ospiti, date e come seguire la reunion dei Måneskin

Guida completa a Sanremo 2027: dal 16 al 20 febbraio con i Måneskin riuniti sul…

10 ore ago

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

3 giorni ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

3 giorni ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

3 giorni ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

4 giorni ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

4 giorni ago