Categories: Album

Selena Gomez: “Il nuovo disco sarà intimo e un po’ cupo…”

Published by

L’ultima novità circa il nuovo, atteso disco di Selena Gomez è che, a quanto pare, al suo interno troveremo il “lato oscuro” della cantante. E’ stata lei stessa a parlarne, in una breve intervista con Women’s Wear Daily durante l’ultimo show in onore di Louis Vuitton a Parigi: “Non ho rilasciato nuova musica negli ultimi due anniha dichiarato Selena – quindi per me è arrivato il momento di raccontare il viaggio che ho compiuto in tutto questo tempo. Ci sarà dentro un po’ di oscurità…”.

A inizio 2015, Selena si era già lasciata scappare qualche anticipazione sul suo lavoro in studio, dichiarando che parecchie tracce inserite al suo interno saranno canzoni d’amore, anche se nessuna sarà riferita direttamente alla sua  tormentata storia con Justin Bieber. Dunque sembra che amore e oscurità si intrecceranno in questo misterioso album, che a quanto pare sarà in qualche modo differente rispetto alla sua produzione precedente.

In attesa di scoprire qualcosa di più, però, il singolo che Selena ha realizzato con il dj e produttore Zedd, I Want You To Know (QUI IL VIDEO), è ormai già entrato nella classifica delle hit internazionali del momento, il che lascia presagire altri successi per il futuro della pop star, anche se molti amici e vip a lei vicini si sono detti preoccupati, negli ultimi tempi, per la sua salute e il suo morale.

La giovane cantante sarebbe infatti stata vista più volte in pessime condizioni, spesso ciondolante, come al party di Vanity Fair seguito alla consegna degli Oscar 2015, in cui è apparsa malferma sui tacchi e con gli occhi socchiusi, palesemente ubriaca. Sarà per via dei troppi impegni lavorativi, che oltre a mettere sotto pressione il suo fisico stanno ritardando l’uscita del disco in questione.

Selena ha infatti recentemente ultimato le riprese di The Revised Fundamentals of Caregiving, film scritto e diretto da Rob Burnett, ispirato all’omonimo romanzo di Jonathan Evison. Inoltre ha prestato la sua voce per la vampira Mavis per il film di animazione Hotel Transylvania 2, senza contare il lavoro sul set del video con Zedd. I ritmi di lavoro sempre più incalzanti sembrano aver messo a dura prova l’ex stellina della Disney, ma sembra che sia davvero intenzionata a tornare in campo con un nuovo lavoro, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2015 (si spera in estate, ma sembra un’ipotesi troppo ottimistica…).

Foto: Facebook

Recent Posts

Le piattaforme contro le canzoni fake: quali tool usano per bloccarle

Scopri come Spotify, Apple Music e YouTube Music combattono le canzoni fake generate da AI.…

1 settimana ago

Da Billie Eilish a Bad Bunny: gli artisti che hanno riscritto il pop dal 2020

Gli artisti pop 2020 che hanno riscritto il panorama musicale globale. Da Bad Bunny a…

2 settimane ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

Scopri come la musica sintetica sta svuotando le royalty degli artisti indipendenti e inquina il…

2 settimane ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

La musica sintetica sta riducendo le royalty degli artisti veri. Scopri come l'AI inquina il…

2 settimane ago

I suoni del pop 2026: da hyperpop a trap-pop, la mappa

Scopri i generi pop 2026 che dominano oggi: dall'hyperpop al glitchcore, come il pop si…

2 settimane ago

Milioni rubati: il boom delle frodi AI nello streaming musicale 2026

Le frodi streaming musicale si moltiplicano nel 2026 con l'intelligenza artificiale. Scopri come funzionano le…

2 settimane ago