In attesa che parta il tour, Lorenzo Fragola farà un concerto-evento il prossimo 29 giugno presso il Palalottomatica di Roma e che sarà anche trasmesso in diretta in tutti i cinema d’Italia. Un evento unico con musica dal vivo e sorprese, senza dimenticare l’interazione con i fan sui social network tramite l’hashtag #fragolaalcinema. Lo show, organizzato da Sony Music e QMI, sarà composto da esibizioni dal vivo, ospiti speciali (scontata la presenza del suo mentore Fedez?), racconti e retroscena. Le sale coinvolte sono davvero tante e coprono l’intero territorio nazionale. L’elenco è presente sul sito ufficiale fragolaalcinema.it insieme a tutte le informazioni utili, come per esempio il prezzo.
“Per me andare al cinema era un’esperienza davvero importante – ha dichiarato nel video di presentazione del concerto – Quando i miei genitori mi dicevano che saremmo andati al cinema per me era un evento. Secondo me poter guardare un evento in diretta e poter interagire è molto bello, perché non capita molto spesso. Di solito andiamo al cinema ed è un rapporto statico tra il film e lo spettatore, invece così si può interagire in diretta ed è una cosa davvero figa“. Cosa dobbiamo aspettarci da questo live così speciale?
Il viaggio del vincitore dell’ottava edizione di X-Factor sui palchi italiani inizierà invece ufficialmente il prossimo 2 ottobre all’Atlantico sempre nella Capitale. Le prime date del tour sono state annunciate qualche settimana fa, anche se manca una tappa nella sua Terra natale: “Manca la Sicilia, ma stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra. Vedrete che questo tour vi sorprenderà“. Sicuramente altri live verranno aggiunti in seguito. Ecco intanto quelli confermati:
Foto by Facebook
Justice e Gesaffelstein hanno pubblicato Pusher il 28 ottobre 2026, brano dalla colonna sonora ufficiale…
Tate McRae raggiunge il numero 1 con 'Housewife' sulla Spotify Global Chart il 15 ottobre…
Noah Kahan annuncia il Last of the Bugs World Tour con 31 date negli stadi…
Phoebe Bridgers ha pubblicato il Live at Madison Square Garden EP su Tidal, registrato durante…
La lettera storica del 1962 di Brian Jones che invitò Charlie Watts ai Rolling Stones…
Il Black Sabbath vinile di Back to the Beginning arriva l'11 dicembre 2026, l'ultimo concerto…