Categories: News

Anna Oxa infuriata al telefono con un fan dopo le critiche su Facebook [VIDEO]

Published by

E” passato poco tempo da quando il video di Anna Oxa che se la prende con qualcuno tra il pubblico presente durante un suo concerto a Roma, invitandolo ad allontanarsi, ha fatto il giro della Rete (noi ve lo abbiamo mostrato QUI), ma già una nuova sfuriata della cantante sta diventando virale sul web. Stavolta la star è arrivata a telefonare a un utente che l”aveva criticata su Facebook per la sua performance capitolina, definendola una “marionetta”.

“Qualcuno le sta facendo il lavaggio del cervello – ha scritto il misterioso utente – mettendola contro coloro che vogliono solo il suo bene. Apri gli occhi, Anna, sii coerente con le tue canzoni”. La cantante, che nel video che vi mostriamo, condiviso proprio da lei, racconta di essere molto attenta ai suoi profili social e ai commenti postati dai fan, non ha preso bene la cosa, arrivando a rintracciare il recapito telefonico del diretto interessato e a chiamarlo per “dirgliene quattro”.

La telefonata è stata riportata dalla Oxa ed è possibile ascoltarla nel video in questione. “Tu sei rovinato nella testa – attacca la Oxa – frequenti Scientology. Non ti permettere mai più di venire ai miei concerti nè di scrivere queste cose, sarai denunciato”. L”artista incalza al telefono, senza far parlare molto il suo interlocutore: “Tu sei talmente nullo che hai bisogno di scrivere di me. Giocate a fare i guru, siete stupidi, la vostra mente è malata, siete voi le marionette”.

Cretino, paghi anche il biglietto per sentirmi! – tuona la Oxa – Per me tu sei una larva, non mi interessa il tuo pensiero. Non ti azzardare a scrivere porcherie. La cantante alza la voce e minaccia, ma non è l”unica a farlo. Lo stesso interlocutore, infatti, avrebbe dichiarato di volerla denunciare se avesse pubblicato la loro telefonata, cosa che l”artista ha fatto senza timore. Lei, spiega nel video, non appartiene a Scientology né alla massoneria, dunque non ha paura di nulla e sarà la prima a voler agire per via legali. In quasi 12 minuti di video Anna spiega le sue ragioni e i motivi per cui preferisce alternare, nei suoi concerti, la musica con i monologhi. Dunque passiamole la parola.

Foto: video Youtube

Recent Posts

Streaming ricavi record, ma la festa è solo per pochi: la crisi della classe media musicale

Nel 2026 lo streaming genera 37 miliardi di euro, ma il 90% dei ricavi va…

1 ora ago

Universal e Nvidia insieme: quando il colosso discografico abbraccia l’IA generativa

Universal Music Group e Nvidia annunciano una partnership strategica per sviluppare strumenti di IA generativa…

2 ore ago

Taylor Swift brevetta la voce: come gli artisti si difendono dal furto di identità AI

Taylor Swift ha brevettato voce e immagine ad aprile 2026 per proteggersi dai deepfake. Scopri…

3 ore ago

Streaming ricavi record, ma la festa è solo per pochi: chi guadagna davvero nel 2026

I guadagni streaming artisti nel 2026 rivelano una concentrazione estrema: scopri come funzionano le royalty,…

5 ore ago

Taylor Swift brevetta la sua voce: quando gli artisti si difendono dalla clonazione AI

Taylor Swift brevetta la sua voce contro la clonazione vocale AI. Scopri le strategie legali…

6 ore ago

La frode dei brani fake: come i bot generano hit per rubare royalty sullo streaming

La frode streaming musica è in espansione: bot e IA generano tracce fake per incassare…

7 ore ago