Modà, Passione maledetta esce a gennaio 2016: “Il tema principale è quello del viaggio”

E’ ufficiale. I Modà tornano live a San Siro il 18 giugno 2016. Manca più di un anno (379 giorni per la precisione), ma la band ha voluto dare l’annuncio ufficiale ieri, giovedì 4 giugno, in occasione della partecipazione ai Wind Music Awards (guarda le foto ed i video su Velvet Music). Dopo il grande successo del Gioia Tour (culminato con i grandi concerti allo Stadio Olimpico di Roma e al Meazza di Milano) il gruppo torna live per presentare il nuovo disco di prossima uscita dal titolo Passione Maledetta. Quando sarà disponibile? Lo ha svelato lo stesso leader Francesco Silvestre durante un’intervista esclusiva a Rtl 102.5 (in compagnia di Ferdinando Salzano, amministratore delegato di F&P Group – Concerti ed eventi, società organizzatrice dei loro tour).

Il disco è finito: “Il 7 di giugno partirà la pre-produzione – ha rivelato Kekko – Sicuramente usciremo nell’anno nuovo con il primo singolo e poi nei primi due mesi del 2016 arriverà il cd. E’ il disco più bello e forte che ho scritto. E non è una frase retorica. Toccherà tanti argomenti e nello specifico il tema del viaggio. Francesco è una delle mie canzoni preferite. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Il 14 giugno entriamo in studio a registrare la parte finale“. L’attesa è quindi quasi finita.

E invece per quanto riguarda l’evento a Milano? I biglietti saranno disponibili da lunedì 8 giugno su TicketOne (a partire dalle ore 11.00), mentre il fanclub potrà acquistarli addirittura da domani, sabato 6. “Noi non siamo come Ligabue e Vasco – ha continuato Kekko – che possono annunciare un evento del genere un mese prima. Loro sono artisti di grande livello. Noi dobbiamo programmare il futuro e non bisogna mai esagerare. Dipende da come andranno le cose. Per l’estate prossima vorremmo provare ancora l’esperienza negli stadi“. La prima volta è stata così unica che i Modà non potevano far altro che ripetere l’esperienza: “E’ stato troppo bello“, ha concluso il cantante.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy