Il+Battiti+Live+arriva+a+Manfredonia%3A+sul+palco+anche+J-Ax%2C+Chiara%2C+Dolcenera+e+Carmen+Consoli
velvetmusic
/2015/07/29/battiti-manfredonia-da-j-ax-a-chiara-2-agosto/amp/
Categories: ConcertiEventi

Il Battiti Live arriva a Manfredonia: sul palco anche J-Ax, Chiara, Dolcenera e Carmen Consoli

Published by

Sono stati resi noti i nomi degli artisti attesi per la prossima tappa del Battiti Live di Radionorba, il festival itinerante che quest’anno non si sta certo risparmiando e sta portando sui palchi italiani gli artisti più seguiti del momento. Prossimo appuntamento, sempre a ingresso gratuito, domenica 2 agosto a Manfredonia, dove il maxi-concerto prenderà il via dalle ore 21 in Piazzale Silvio Ferri. E’ lì che si alterneranno sul palco J-Ax, Carmen Consoli, Marco Masini, Boomdabash (leggi la nostra intervista su Velvet Music), Chiara, Erika, Francesco Sarcina, Raige, Alexandra Stan, Raf e Dolcenera, che ha recentemente condiviso con i fan copertina, titolo e tracklist del suo prossimo album.

Insomma, dopo la partecipazione di artisti come Alvaro Soler, Nek, Marco Carta e tanti altri ancora, nelle scorse date, prosegue la carrellata di Big che animeranno le serate del giovane pubblico, in vista della tappa conclusiva del tour, prevista per il prossimo 9 agosto a Bari, in piazza Diaz. Fino ad allora, però, c’è tempo per assistere ai live di quelli che sono i veri protagonisti della scena musicale di quest’estate.

Come J-Ax, ovviamente, che con il suo “tormentone” Maria Salvador, realizzato in collaborazione con Il Cile, sta facendo da colonna sonora alle settimane più calde dell’anno. Senza dimenticare Francesco Sarcina, recentemente tornato alla ribalta sul piccolo schermo grazie alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che l’ha visto impegnato nel ruolo di professore. Il suo secondo album da solista, Femmina, ha segnato uno dei ritorni più graditi del 2015.

Tra i Big sul palco anche “senior” come Raf, che dal 19 ottobre, con la prima tappa a Milano, sarà impegnato nel suo Sono io Tour 2015 secondo il seguente calendario: dopo Milano (il 19 ottobre, Teatro Nazionale) sarà la volta di Napoli (21, Teatro Augusteo), Cesena (24, Carisport) e Torino (31, Teatro Colosseo), proseguendo poi nel mese di novembre a Palermo (10, Teatro Golden), Catania (11, Teatro Metropolitan), Roma (13, Auditorium Della Conciliazione), Lecce (19, Teatro Politeama), Bari (20, Teatro Palazzo) e Genova (26, Politeama Genovese). Ricordiamo che è possibile seguire il Battiti Live, per chi non potrà assistere dal vivo all’evento, in diretta sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv gratuitamente, ma anche in radio, sulle frequenze di Radionorba, e su tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).

Foto: Twitter

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago