Immanuel Casto: aperte le prevendite di “The Pink Album” e a ottobre il nuovo tour

Il conto alla rovescia per i fan di Immanuel Casto è ufficialmente iniziato. Perché se è vero che il suo The Pink Album uscirà nei negozi di dischi il 25 settembre prossimo, da oggi, lunedì 7 settembre, si sono aperte le prevendite. Ad annunciarlo lo stesso Casto sui suoi profili social. Su Facebook, inoltre, l’artista ha aggiunto: “Ordinandolo ora potrete avere la copia autografata, con mano tremante dall’emozione e umidiccia di sudore“. Un commento ironico e sarcastico in puro stile Casto, che ha scatenato le risposte entusiaste degli ammiratori in attesa.

Per il giovane cantautore di Villa Serio, al secolo Manuel Cuni, questo è il quarto album di inediti che arriva a distanza di 2 anni dall’ultimo ed è stato anticipato da ben 2 singoli Deepthroat Revolution e da e Da Grande Sarai Fr**io. Lui che da tempo è diventato un simbolo del mondo LGBT italiano (nonché re del genere Porn Groove, come lui stesso si definisce), è quindi pronto a tornare in scena dopo il successo di questa estate del Sognando Cracovia Tour insieme a Romina Falconi. Infatti, subito dopo l’album, dal 24 ottobre partirà con il suo nuovo tour promozionale, #ThePinkTour, che toccherà le principali città italiane.

casto
Il prezzo di The Pink Album è di 9,99 euro e, insieme alle canzoni, chi acquisterà il nuovo lavoro di Casto riceverà anche gli artwork, uno per brano, realizzati per l’occasione dalla star del fumetto Roberto Recchioni. Questa non è la prima volta che il musicista, famoso soprattutto per i suoi testi con riferimenti espliciti al sesso, si avvicina al mondo della Nona Arte. Infatti, già nella passata edizione di Lucca Comics & Games, Casto aveva presentato Squillo – The Comic, edito da Magic Press, un fumetto incentrato sul mondo del gioco di carte omonimo. E, a quanto pare, i suoi progetti non finiscono qui. Non resta che aspettare e vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy