Categories: ConcertiEventi

I Moseek sul palco a gennaio: annunciati i primi appuntamenti live. Al lavoro per il nuovo singolo

Published by

Dopo il successo del loro live al Quirinetta di Roma lo scorso 27 dicembre e dopo aver partecipato al concerto di Capodanno a Cosenza insieme ad altri colleghi di X Factor 9 (ovvero Davide Shorty e Eva), i Moseek tornano ad incontrare il pubblico a inizio 2016. Lo faranno già a partire da domani, 6 gennaio, quando la band si esibirà alle ore 19 in Piazza Roma ad Aprilia.

Ma gli appuntamenti con il trio, divenuto caro ai telespettatori appassionati di X Factor, non finiscono qui: sarà possibile ascoltare dal vivo Elisa, Fabio e Davide grazie ad alcuni showcase (ovvero dei mini-concerti) che si terranno il 9 gennaio al Club House di Salice Terme (Pavia), il 16 gennaio al Country Cafè di Bastia Umbra, il 22 gennaio al Sol Levante Beach Club di Lavagna e il 29 gennaio al Mood Club by Block69 di Arezzo.

Le date sono state comunicate ufficialmente dai tre giovani artisti con un video, che riportiamo in fondo all’articolo, in cui li vediamo raccontare le ultime soddisfazioni e le proprie “nevs”, ovvero news, come le chiamano loro in perfetto “stile Moseek”. In effetti le nevs non sono finite qui: infatti i ragazzi sono già al lavoro su nuova musica.

“In questo momento siamo in studio – ha spiegato il “buon” Davide nel video in questione – stiamo finendo di registrare l’album e di preparare un singolo che uscirà a breve, prima ancora dell’album”. I tre non hanno ancora reso note le date in cui saranno rilasciate tali novità discografiche, ma hanno anche promesso di tenere aggiornati i propri sostenitori nei prossimi giorni attraverso i canali social, dove sono comunque sempre molto attivi. In attesa di poter scoprire qualcosa di più al riguardo, vi lasciamo alle loro parole attraverso il video che troverete qui di seguito.

Foto: Facebook

Recent Posts

Sanremo 2027: ospiti, date e come seguire la reunion dei Måneskin

Guida completa a Sanremo 2027: dal 16 al 20 febbraio con i Måneskin riuniti sul…

10 ore ago

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

3 giorni ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

3 giorni ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

3 giorni ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

4 giorni ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

4 giorni ago