Adele non ha soltanto una voce straordinaria, ma anche un cuore grande, grandissimo. La cantante, recente regina dei Brit Awards, ha deciso di fare visita ad una sua piccola fan, purtroppo costretta al letto dalla malattia.
Si chiama Rebecca, ha 12 anni ed è di Belfast: qualche settimana fa la sua mamma ha deciso di contattare direttamente Adele sul suo profilo Twitter, per chiederle un incontro con la figlia, sua grandissima fan. La bimba, purtroppo è gravemente malata e ha diversi problemi cardiaci, una paresi cerebrale ed epilessia. Adele, commossa dalla storia della piccola Rebecca ha deciso di farle visita, esaudendo il grandissimo sogno della bimba di incontrare la sua cantante preferita. Si è ritrovata nel Nord dell’Irlanda, proprio per il suo tour e quale occasione migliore per fare questo regalone alla sua fan.
In un primo momento la mamma della piccola Rebecca aveva provato a lanciare una petizione online, cercando di contattare il managemente di Adele e twittando alcune richieste di aiuto, sapendo che il tour della cantante avrebbe fatto tappa proprio nell’Irlanda del Nord. Dopo molti tentativi, finalmente, proprio martedi scorso tutti i suoi sforzi sono stati ripagati: è arrivata la telefonata che aspettava da tempo e che la avvertiva dell’arrivo di Adele, proprio per una visita alla piccola Rebecca. Inutile dire che il gesto della cantante ha emozionato tantissimo la fan malata, lasciandola senza parole. Anche la mamma di Rebecca ha apprezzato moltissimo la visita della cantante: “Sono molto grata e ringrazio Adele della visita“, ha detto la donna.
Intanto questa è la scaletta dei suoi concerti del Tour 2016
Foto by Facebook
La sentenza del Tribunale di Monaco obbliga OpenAI a risarcire gli autori per l'uso non…
Scopri gli appuntamenti e le esibizioni di Gino Paoli nel 2026. Il cantautore genovese continua…
Spotify, Apple Music e YouTube implementano filtri e policy contro la musica generata da AI.…
Come i bot AI generano migliaia di brani fake su Spotify e Apple Music, drenando…
Il BTS Arirang World Tour 2026 è in corso con 79 concerti in 34 regioni.…
La sentenza del Tribunale di Monaco dell'11 novembre 2025 condanna OpenAI per uso non autorizzato…