Scivolone per Kanye West: beccato a scaricare file illegali. E Deadmau5 lo insulta

Kanye West ha rimediato davvero una brutta figura: il rapper statunitense, infatti, ha pubblicato una foto del suo computer dove è ben visibile un pannello caricato sul sito Pirate Bay, noto per la diffusione di file illegali.

I musicisti dovrebbero essere i primi a combattere la diffusione di file pirata sul web e invece ci è cascato con tutte le scarpe: qualche giorno fa, inoltre, proprio Kanye West ha visto il suo album finire in streaming sul celebre sito hot, PornHub. Il buon Kanye ha pubblicato la foto ‘incriminata’ proprio sul suo profilo Twitter, non accorgendosi della magagna: sulla schermata del suo computer si vede la finestra aperta su Pirate Bay. Secondo alcuni rumors raccolti in rete, sembrerebbe che il rapper in quel momento stesse scaricando illegalmente Serum, un sintetizzatore molto caro della Xfer Records, dal valore di circa 200 dollari. Nell’altra finestra, invece, stava vedendo il video di Death With Dignity di Sufjan Stevens.

L’immagine ha spedito Kanye West nell’occhio del ciclone: la foto ha fatto brevemente il giro del web diventando virale e scatenando numerose polemiche, soprattutto di fan e addetti ai lavori. Ha detto la sua anche Deadmau5, co-fondatore del servizio che, in un tweet al vetriolo, ha criticato duramente il rapper: “Che caz*** Kanye West..Non ti puoi permettere Serum?ha scrittoIniziamo un Kickstarter per aiutarlo ad acquistare una copia di Serum“. Un tweet che ha gettato nell’imbarazzo più totale Kanye West: qualche tempo fa era trapelata la notizia che fosse ricoperto di debiti milionari ma, addirittura non potersi permettere 200 dollari per un tool da utilizzare sul lavoro è davvero eccessivo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy