Amici 15, altri ammessi al serale e un ospite speciale

Venerdì 4 marzo si sono svolte le registrazioni del consueto appuntamento del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi. Ormai le sfide con gli esterni sono finite e i ragazzi si giocano solo l’accesso al serale: chi ce l’ha fatta?

I cantanti della quindicesima edizione di Amici non sembrano avere vita facile. Almeno per la fase finale di quest’anno. Nella puntata in onda sabato 5 marzo alle 14.10 su Canale (secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo Delle News) saranno ancora una volta i ballerini ad essere scelti per il serale. Dopo Gabriele Esposito che è stato scelto nella puntata precedente sia da Emma Marrone ed Elisa per la squadra bianca e da J-Ax e Nek per il team blu (il danzatore ora fa parte ufficialmente del primo gruppo), anche Andreas Muller, Alessio Gaudino, Patrizio Rotto e Alessio La Padula hanno conquistato un posto (il primo scelto da tutti i direttori artistici, gli altri due nella squadra blu e l’ultimo, dopo il giudizio unanime della commissione, in quella bianca).

E i cantanti? Al momento, tra l’altro, Chiara Grispo, Nick Zaramella e Benedetta Orlandini a causa di un provvedimento disciplinare non possono nemmeno fare le sfide a tre, quindi devono sperare di essere scelti dai coach o di ricevere un sì da tutti i professori di canto e di ballo (impresa ardua per Nick che nella puntata del 27 febbraio ha avuto tutti no ed è stato salvato solo da Marco Maccarini). I posti al serale rimasti sono 7 (12 in totale) ed i ragazzi sono ancora 13. Chi ce la farà tra Michele Lanzeroti, Nick, Chiara, Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre, La Rua, Joshua Jack, Arianna Di Francesco, Emanuele Caruso, Benedetta e Nevenera?

Da segnalare la presenza in apertura di Annalisa Scarrone, reduce dalla partecipazione alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.

MORGAN GIUDICE AL SERALE DI AMICI 15?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy