Madonna in lacrime sul palco: la dedica al figlio Rocco fa commuovere tutti

Una vicenda spinosa e molto delicata quella che sta vivendo Madonna: la regina del pop, infatti, sta affrontando una vera e propria lotta in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio Rocco.

Dal dicembre scorso ha lasciato la casa di Madonna per trasferirsi a Londra da suo padre, il regista inglese Guy Ritchie. La decisione di restare in Europa è stata presa proprio dal figlio 15enne appena Madonna ha concluso la fase europea del Rebel Heart Tour nello scorso inverno: Rocco si è rifiutato di tornare negli Stati Uniti con sua madre e ha espresso la chiara volontà di restare in Inghilterra dal padre. Ma la cantante non ha mandato giù il boccone amarissimo e ha deciso di avviare una battaglia in tribunale per riportare Rocco a casa con lei.

Proprio per questo motivo, Madonna sta attraversando un periodo nel quale è molto vulnerabile e, nonostante abbia sempre mantenuto fede alle date del suo tour, si mostra in evidente fragilità sul palco, durante i suoi concerti. Anche nel suo concerto tenuto ad Auckland (Nuova Zelanda) sabato 5 marzo scorso, la regina del pop non è riuscita a trattenere le lacrime mentre pronunciava alcune parole d’amore verso suo figlio Rocco: “È vero: non c’è amore più grande di quello di una madreha ammesso Madonna dal palco di Auckland -. Se ne parlo troppo, finirò per piangere, ma voglio dedicare questa canzone a lui (…) Spero la senta da qualche parte e sappia quanto mi manca“.

Inoltre, sempre durante il concerto di Auckland, Madonna ha dedicato sempre al figlio Rocco una sua personalissima reinterpretazione di La Vie en Rose di Edith Piaf. Il brano è entrato ufficialmente nella scaletta ufficiale del tour di Madonna, a dimostrazione del fatto che sta vivendo un periodo molto buio e che sta cercando in tutti i modi di convincere suo figlio a tornare con lei. Non è la prima volta che la cantante si commuove sul palco: anche durante un concerto tenuto lo scorso gennaio si lasciò andare alle lacrime. Qualcuno su Instagram l’ha accusata di non essere una buona madre: lei ha voluto rispondere personalmente, difendendosi e sostenendo il contrario. Riuscirà a convincere Rocco a tornare con lei?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy