Madonna ubriaca sul palco: 4 ore di ritardo e un omaggio al figlio

I problemi personali di Madonna stanno influenzando notevolmente anche il suo lavoro. Basti pensare che in occasione del concerto di Melbourne si è presentata sul palco ubriaca e con ben quattro ore di ritardo. Immancabile l’omaggio al figlio Rocco (trovate il video in fondo a questo articolo).

Madonna è letteralmente sconvolta dall’esito della battaglia legale con Guy Ritchie. La regina della musica ha perso l’affidamento del figlio quindicenne Rocco che quindi resterà a Londra con il padre. Lacrime amare per Miss Ciccone che già al concerto di Auckland (Nuova Zelanda) ha pianto davanti a tutti proprio mentre pronunciava parole d’amore nei confronti di Rocco: “È vero: non c’è amore più grande di quello di una madre. Se ne parlo troppo, finirò per piangere, ma voglio dedicare questa canzone a lui. Spero la senta da qualche parte e sappia quanto mi manca” (GUARDA IL VIDEO SU VELVET MUSIC). L’artista si è commossa anche durante il live di Melbourne (Australia), tuttavia a lasciare di stucco i fan sono stati altri atteggiamenti strani.

Prima di tutto Madonna si è presentata con ben quattro ore di ritardo. E non è finita qui. Era anche ubriaca. Nonostante ciò durante l’esibizione si è fatta portare altri alcolici dai ballerini. Ennesimo omaggio al figlio con alcuni brani eseguiti con alle spalle le immagini di lui da bambino. Si riprenderà mai? Eppure è stato proprio lo stesso Rocco a lasciare la casa della madre nel dicembre del 2015 per trasferirsi dal regista. Una decisione presa in seguito alla fine del tour europeo della cantante: il ragazzo si è rifiutato di tornare negli Stati Uniti e ha espresso la chiara volontà di restare in Inghilterra con Ritchie.

Addirittura qualcuno sui social network l’ha accusata di non essere una buona madre e lei ha voluto rispondere personalmente, sostenendo il contrario. Forse presentarsi sul palco “alterata” non è proprio l’atteggiamento giusto?

Photo Credits Youtube

Impostazioni privacy