Madonna live a Brisbane, arriva con tre ore di ritardo e scopre il seno ad una fan

Madonna continua a far parlare di sé e non per novità musicali, ma per quanto riguarda alcune polemiche. La regina del pop ha ancora ritardato ad un suo concerto, facendo infuriare così i fan. In particolare una ragazza per un gesto fatto da Miss Ciccone sul palco. Cos’è successo?

Continuano le polemiche per Madonna. Stavolta ci sono stati dei problemi in occasione della tappa australiana del suo tour al Brisbane Entertainment Centre di Brisbane per l’appunto. La cantante si è presentata sul palco (ancora una volta) con ben tre ore di ritardo. Alcuni del pubblico si sono lamentati per questo suo atteggiamento (c’è chi è andato via prima dell’inizio del live chiedendo un rimborso) e così Miss Ciccone ha risposto senza problemi, cercando di sdrammatizzare: “Il problema è vostro. Arrivate troppo presto. Magari truccatevi, bevete e state a casa un po’ di più. Arrivate tardi anche voi!“.

E non è finita qui. L’artista ha anche chiamato sul palco una fan, mettendola in imbarazzo davanti a tutti: la ragazza in questione aveva un corpetto che metteva in evidenza il décolleté, così Madonna non ha proprio potuto fare a meno di tirarle giù il top e lasciarle un seno scoperto. Grande imbarazzo sul palco: Se vuoi puoi fare lo stesso con me, ha ironizzato Madonna.

Sicuramente non è un periodo facile per lei. Da quando il figlio quindicenne Rocco ha deciso di restare a Londra con il padre Guy Ritchie, sembra aver perso un po’ di stabilità. Al concerto di Auckland (Nuova Zelanda) ha pianto davanti a tutti mentre pronunciava parole d’amore nei confronti dell’adolescente, mentre a Melbourne (sempre in Australia) è apparsa visibilmente alticcia (LEGGI ANCHE: MADONNA UBRIACA SUL PALCO, 4 ORE DI RITARDO E UN OMAGGIO AL FIGLIO). Un modo (sicuramente sbagliato) per attirare l’attenzione di Rocco?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy